Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ci ho provato anche io...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ci ho provato anche io...

Raga, alle ore 14.30 sono partito in moto con tutto il corredo (tuta, stivali ecc)!
    Alle 14.35 ero gia pentito della mia scelta e un mezzo pensiero di tornare indietro l'avevo gia fatto, ma essendo con degli amici mi armo di coraggio e vado!
    Tutto il percorso fino a Spiazzi ? stata una tragedia, un caldo allucinante, sul display 40 gradi di temperatura dell'aria immessa nell'airbox !
    Arrivo a Spiazzi e comincia a piovere, temporale, scappo immediatamente a casa per paura di una super grandinata!
    Che giornata di merda!
    Ora sono a casa, temperatura 24 gradi e sto da D I O!
    1ma domanda: Ma chi me l ha fatto fare?
    2nda domanda: Ma come ***** fanno i piloti a disputare delle gare con queste temperature e anche peggio? (ci son stati dei punti che mi bruciavano perfino gli occhi)!
    Last edited by CBREVO; 23-07-06, 15:29.

• Font Size
    bhe considera che i piloti solo in alcuni casi corrono con temperature torride (quatar),e cmq hanno i loro sistemi per poterle disputare,inoltre considera che hanno una preparazione fisica non da poco

Comment

• Font Size
      Cosa potresti fare come preparazione fisica?
      Saune a tutto spiano???????

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO
        Cosa potresti fare come preparazione fisica?
        Saune a tutto spiano???????
        bhe di preciso non so' quale sia il loro piano preparatorio,ma so che si ammazzano di palestra,bici e nuoto...

Comment

• Font Size
          Io proprio per quello la moto uso solo la sera per andare fino al bar del centro!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            Io proprio per quello la moto uso solo la sera per andare fino al bar del centro!!!
            modaiolo del *****

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              bhe considera che i piloti solo in alcuni casi corrono con temperature torride (quatar),e cmq hanno i loro sistemi per poterle disputare,inoltre considera che hanno una preparazione fisica non da poco
              a laguna le temperature sono superiori al quatar

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi
                Fai proprio bene!
                Non ho mai accusato un caldo come quello di oggi, il giro in moto invece di esser stato un piacere ? stato un calvario!
                Qualcuno ha delle soluzioni?
                La tuta non rinuncio a mettermela ne va della mia sicurezza!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125
                  a laguna le temperature sono superiori al quatar
                  Quanto?????????????

Comment

• Font Size
                    l'asfalto era sui 60

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO
                      Fai proprio bene!
                      Non ho mai accusato un caldo come quello di oggi, il giro in moto invece di esser stato un piacere ? stato un calvario!
                      Qualcuno ha delle soluzioni?
                      La tuta non rinuncio a mettermela ne va della mia sicurezza!
                      l'unica cosa ? soffrire...pure io lo faccio ogni volta k esco e con solo giacca e paraschiena...non voglio immaginare con la tuta

Comment

• Font Size
                        cbrevo.... b? dai.. hai un'avvetura in pi? da raccontare..

Comment

• Font Size
                          Si, ma il problema ? molto serio!
                          Se continua a fare sto caldo come faccio ad usare la moto per divertirmi?
                          Io spero soltanto che le temperature si abbassino anche di 5-6 gradi, oggi era proprio impssibile andare, e se volete saperla tutta nonostante la bella giornata c'erano pochissime moto in giro, probabilmente tutti in piscina a fare il bagnetto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125
                            l'unica cosa ? soffrire...pure io lo faccio ogni volta k esco e con solo giacca e paraschiena...non voglio immaginare con la tuta
                            Il problema ? che abito in pianura padana e peggio di cosi ? impossibile , oltre alla temperatura c'? da lottare contro l'umidit?, qui ? obbligatorio l'uso del condizionatore altrimenti schiatti!

Comment

• Font Size
                              oggi si moriva avevo giubbino di pelle paraschiena ho trovato coda stavo morendo poi c sono i furbi che stanno con le macchine attaccate..........

Comment

X
                              Working...
                              X