Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio alle CHEERLEADERS arrivano i RAGAZZI PON PON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La matrice di queste grandi trovate di tendenza in nome del politicamente corretto proviene sempre o comunque nella maggior parte delle volte dagli Stati Uniti

La decisione di sciogliere le "First Ladies of Football", ovvero il gruppo delle cheerleaders di Washington, è stata presa anche a seguito a uno scandalo di molestie sessuali, rivelato dal "Washington Post", nei confronti di 15 donne che, a vario titolo, lavoravano nella franchigia, fra le quali varie cheerleaders.

Leggo scandalo di molestie sessuali..... quindi secondo loro se mettono un team misto, politicamente corretto con tutte le etnie e le casistiche sessuali possibili, pensano davvero che le molestie sessuali cesseranno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

da ragazzo pon pon a ragazzo pon pin il passo è breve....
      hahahahaah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Semiramide View Post
        La matrice di queste grandi trovate di tendenza in nome del politicamente corretto proviene sempre o comunque nella maggior parte delle volte dagli Stati Uniti

La decisione di sciogliere le "First Ladies of Football", ovvero il gruppo delle cheerleaders di Washington, è stata presa anche a seguito a uno scandalo di molestie sessuali, rivelato dal "Washington Post", nei confronti di 15 donne che, a vario titolo, lavoravano nella franchigia, fra le quali varie cheerleaders.

Leggo scandalo di molestie sessuali..... quindi secondo loro se mettono un team misto, politicamente corretto con tutte le etnie e le casistiche sessuali possibili, pensano davvero che le molestie sessuali cesseranno?
        Perché cerchi un ragionamento sensato su una cosa senza senso?

Tu hai che hai un cervello giustamente fai questi pensieri... Chi non ha un cervello fa i cheerleaders maschietti

Comment

• Font Size
          Ma perchè gli americani hanno sta fissa del politicamente corretto su emerite cazzate??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Dopo qui ho smesso di leggere ...

Questo mondo è marcito .

Inkia se io tornassi a casa a dire a mio padre che faccio il ragazzo pon pon penso mi darebbe una pedata nei coglioni per accertarsi che io senta "qualcosa"
            beh... nei pro le cheerleaders sono femmine.... ma nei college, da sempre, il gruppo è quasi sempre misto.... e non è che vanno a dare dei froci ai maschi quelli che ne fanno parte... per loro è una attività ginnica come un'altra....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

beh... nei pro le cheerleaders sono femmine.... ma nei college, da sempre, il gruppo è quasi sempre misto.... e non è che vanno a dare dei froci ai maschi quelli che ne fanno parte... per loro è una attività ginnica come un'altra....
              mai visto nei film cheerleder maschi =non esistono

Se vogliamo essere sinceri non è l'essere cheerleeder che pare da froci......ma è proprio l'attività ginnica che nella mente comune è da gay

Comment

• Font Size

Mmh vabbuò ... se lo diti Tu Albe, ok .
                Ma nella gif messa in prima pagina da Mito, la smorfia che fa la biondina alla fine a me non pare proprio "un'attività ginnica come un'altra"

E se la facesse un uomo ... mmh mhm ... mmh mmh ... beh ... spero non accada mai

Comment

• Font Size

Ma nella gif messa in prima pagina da Mito, la smorfia che fa la biondina alla fine a me non pare proprio "un'attività ginnica come un'altra"

E se la facesse un uomo ... mmh mhm ... mmh mmh ... beh ... spero non accada mai
                  smorfia...
                  è un'ammiccamento suvvia...
                  Abbiamo scoperto che a Lele qualcosa in questo mondo piace

ps. quello credo sia un film

e comunque non ci sono già stati i ragazzi ombrellini nel paddock di qualche competizione sportiva che ho rimosso dalla testa?
                  ps per me le ombrelline fanno parte della coreografia e le guardano pure le donne

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

smorfia...
                    è un'ammiccamento suvvia...
                    Abbiamo scoperto che a Lele qualcosa in questo mondo piace

ps. quello credo sia un film

e comunque non ci sono già stati i ragazzi ombrellini nel paddock di qualche competizione sportiva che ho rimosso dalla testa?
                    ps per me le ombrelline fanno parte della coreografia e le guardano pure le donne
                    A me piace tutto di questo mondo ... sono davvero poche le cose che non apprezzo .
                    Anche il più brutto aspetto può nascondere qualcosa di bello ... non fatemi scendere in estremismi perchè non risponderò su DDG ma si , può esserci del bello anche nella povertà estrema , nelle droghe , nelle guerre ed in tutti i drammi del mondo .

Ecco ... mi mette in crisi solo le malattie incurabili ... ecco si, li anche la mia positività si arrende . Posso vedere il calore umano ed apprezzrne il valore ... ma di fondo la malattia incurabile mi mette fuorigioco .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 10-03-21, 09:58.

Comment

• Font Size

per dire.. questo è uno di gruppi di UCLA

Comment

• Font Size
                        Beh gli uomini tenuti nelle retrovie ed usati solo per ciò che compete loro ok ... ci stà . Ho anche visto un bellissimo balletto a Taormina nell'ultima mia incursione siciliana e c'erano diversi uomini anche se mi parevano poco "masculi" e tanto "ortaggi" .

Comment

• Font Size

per dire.. questo è uno di gruppi di UCLA

ecco...
                          questo video dimostra che io non sono assolutamente razzista,come magari sicuramente qualcuno ha pensato a seguito di alcuni miei post passati.
                          Fossi single me le troberei tutte Dalla bionda alla cinese passando per la nera

Ovviamente i Pon Pon Boy li lascio a voi
                          (non sono omofobo tanto per chiarire)

Comment

X
                          Working...
                          X