Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Referendum in Svizzera, vince divieto del velo integrale
Collapse
X
-
-
Mi sembra giusto. Anche se fare sto discorso adesso dove siamo tutti museruolamuniti fa abbastanza sorridere. In ogni caso penso sia giusto che uno sia riconoscibile in volto. Se possono sempre mettere il velo normale!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostMi sembra giusto. Anche se fare sto discorso adesso dove siamo tutti museruolamuniti fa abbastanza sorridere. In ogni caso penso sia giusto che uno sia riconoscibile in volto. Se possono sempre mettere il velo normale!
Non puoi girare coi vetri scuri davanti in auto.. o girare con un casco in testa ecc ecc..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bè c'è l'antiterrorismo.....
Non puoi girare coi vetri scuri davanti in auto.. o girare con un casco in testa ecc ecc..
Comment
-
Il positivo ed il negativo della democrazia diretta.
ci sono 80 finestre di elezione già stabilite dalla costituzione fino al 2040.
Si vota quattro volte all'anno per questioni referendarie che toccano il comune, il Cantone, la confederazione.
Si vota per il rinnovo delle cariche amministrative e politiche Il Quarto trimestre ogni 4 anni .
Ci sono 27 diverse costituzioni.
Un altro mondo.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostHa vinto in Svizzera il referendum cosiddetto "anti-burqa", promosso dalla destra conservatrice. La maggioranza dei cittadini della Confederazione elvetica ha infatti votato sì al divieto di "dissimulare il proprio viso". Secondo i risultati definitivi, il testo di modifica costituzionale ha ottenuto il 51,2% dei consensi e l'adesione di 20 dei 26 cantoni, come ha comunicato l'agenzia di stampa Keystone-Ats.
Votando sì a questo referendum, gli svizzeri hanno approvato il divieto di ogni copertura per il viso, dai niqab ai burka indossati da poche donne musulmane nel Paese, ai passamontagne e le bandane dei manifestanti.
Nel 2009, gli svizzeri avevano approvato anche un'iniziativa contro la costruzione di minareti con il 57,5% di voti a favore.
da tgcom24
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione