Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le zainette come fanno???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si fa fatica......troppa....se poi guida il wm....

Comment

• Font Size
      il passeggiero meno possibile sulla moto!!!!!!!
      infatti il prossimo anni forse la far? monoposto!

Comment

• Font Size
        io non monto mai nessuno e odio l'idea di stare passivo di dietro la moto la voglio guidare io non mi fido di nessun'altro

Comment

• Font Size
          satan rider dice che l'r1 dietro ? comodissima

Comment

• Font Size
            La prima volta che sono andata in moto ? stato su un 749s di un mio amico..abbiamo fatto circa 120km in un pomeriggio..

belle emozioni ma poi per i 2 giorni successivi un male a gambe e braccia per la fatica che ho fatto a tenermi
            un po' per il fatto che comunque su quella moto il passeggero ? molto scomodo, rimane in alto rispetto al "pilota" ed ? abbastanza rannicchiato..
            un po' perch? era la prima volta, dovevo ancora prendere confidenza con il mezzo e quindi ero un po' tesa..

credo che sia molto meglio guidare che stare dietro, o comunque ? una sicurezza diversa.

ora quando vado in giro con qualcuno ho sempre un po' di paura, non tanto per quello che guida ma per gli altri che ci sono per le strade.

a volte le moto in strada non vengono proprio considerate..

menomale che non sono l'unica ad avere paura a stare dietro

Comment

• Font Size
              Ho profondissima ammirazione per le zavorrine...ogni tanto capita qui a Roma di dover "passare dietro" per un passaggio volante (muoversi in macchina ? escluso se possibile).. ogni volta che scendo (e vado SOLO con chi mi fido) manca poco bacio x terra...............

senza contare la fatica nel tenersi in staccata e in inserimento... minkia!

Comment

X
              Working...
              X