Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova moda benefica è prendere il sole nell'ano
Collapse
X
-
comunque mi sembra la barzelletta di superman che incontra batman e gli dice che il giorno prima stava facendo il suo solito giro del mondo in volo.... e ad un certo punto vede wonder woman sulla spiaggia di un'isola deserta.... completamente nuda sdraiata sulla schiena... con le gambe spalancate ( tipo quella sopra insomma )... con una faccia da arrapata ....
al che batman: .. e tu cos'hai fatto ??
risposta.... cosa vuoi che abbia fatto... hai presente wonder woman ??? cosa potevo fare ..?? mi sono calato il supercostume ho tirato fuori il superpisello e mi sono lanciato in picchiata su di lei.....
.... e lei come l'ha presa ????
.. beh... lei non ha fatto una piega..... ma l'uomo invisibile si è incazzato come una iena.....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ace View Postcomunque mi sembra la barzelletta di superman che incontra batman e gli dice che il giorno prima stava facendo il suo solito giro del mondo in volo.... E ad un certo punto vede wonder woman sulla spiaggia di un'isola deserta.... Completamente nuda sdraiata sulla schiena... Con le gambe spalancate ( tipo quella sopra insomma )... Con una faccia da arrapata ....
Al che batman: .. E tu cos'hai fatto ??
Risposta.... Cosa vuoi che abbia fatto... Hai presente wonder woman ??? Cosa potevo fare ..?? Mi sono calato il supercostume ho tirato fuori il superpisello e mi sono lanciato in picchiata su di lei.....
.... E lei come l'ha presa ????
.. Beh... Lei non ha fatto una piega..... Ma l'uomo invisibile si è incazzato come una iena.....
Comment
X
Comment