Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l?o avevo gia chiesto ma alla fine ho mollato perche non ci ero riuscito ...vediamo se ci riesco sta volta che sto scrivendo molte e-mail e cosi e' troppo lunga tutte le volte...
    io ho l indirizzo con li bero...quindi tutte le volte che voglio scrivere o leggere un e-mail devo andare nerlla pagina di libero , scrivere il nik , la pass. e cosi' via..
    io vorrei mettere quell indirizzo nella casella di outlook express...visto che dove viene scritto il mio indirizzo c'e' ne sono 2 vecchi che si possono scegliere ma che non uso da piu di 3 anni... c'e' un modo di metterci anche quell inidirizzo cosi da dove schiacciare solo il bottoncino in basso del desktop per poter accedere al mio indirizzo ..??
    grazie ale...
    Last edited by alex45; 23-07-06, 10:29.

• Font Size
    prova a guardare su libero,magari si puo fare un download per confiurare outlook con il tuo nuovo indirizzo e-mail,se non c'? configuralo manualmente.
    Last edited by tazarc; 23-07-06, 11:02.

Comment

• Font Size
      certo.....per? prima passa a XP!

Comment

• Font Size
        Nelle opzioni di libero ci sar? il POP3 per utilizzarlo con outolook.. prova cerca...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81
          certo.....per? prima passa a XP!

a proposito..grazie per l e-mail...la moto e' STUPENDA... davvero complimenti..!!
          appena posso ripeto prendo il portatile...poi chiedo a voi cosa metterci...se magari e' uscito qualcosa di piu nuovo di xp..
          Last edited by alex45; 23-07-06, 11:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex45

a proposito..grazie per l e-mail...la moto e' STUPENDA... davvero compliomenti..!!
            appena posso ripeto prtendo il portatile...poi chiedo a voi cosa metterci...se magari e' uscito qualcosa di piu nuovo di xp..

OKEY!!

Comment

X
            Working...
            X