Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sembrano i baffi di Hitler: dopo le ironie Amazon cambia la nuova icona della sua app

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sembrano i baffi di Hitler: dopo le ironie Amazon cambia la nuova icona della sua app

    La nuova immagine minimalista ha attirato le ironie della Rete che vi vedevano il sorriso beffardo del dittatore

    La nuova icona di Amazon era troppo simile ai baffi di Adolf Hitler. In gennaio l’azienda di ecommerce aveva modificato l'immaginetta che contraddistingue la sua app commettendo un piccolo errore. Dal carrello celeste con il logo aziendale si era passati a un disegno molto più minimalista. Lo sfondo color cartone che ricorda i pacchi spediti, la freccia nera a «sorriso» che è il simbolo dell'azienda e, sopra, un disegno celeste con una linea spezzata che ricorda il nastro adesivo che sigilla le spedizioni. Ecco è quest'ultima l'immagine della discordia.

    Non appena lanciata, la nuova icona ha subito attirato le attenzioni dei commentatori su Twitter. «Assomiglia ai baffi di Hitler» era il pensiero comune e se qualcuno scherzava qualcun altro la prendeva molto sul serio. Ci vuole parecchia fantasia per vedere in quell'etichetta celeste i «baffetti» del dittatore e nella freccia di Amazon il suo sorriso beffardo però, una volta realizzata la somiglianza, è difficile dimenticarla. Così difficile che l'azienda ha fatto un passo indietro e cambiato icona di nuovo a tempo di record.

    A neanche un mese dal lancio, l'immagine dell'app è stata modificata una seconda volta. Ora è simile alla precedente se non per un piccolo particolare. C'è sempre lo sfondo color cartone e la freccia a forma di sorriso ma quel dettaglio celeste è adesso rettangolare e senza linee spezzate. Ha giusto un angolino rialzato come a sottolineare che il nastro da pacchi è pronto per essere rimosso. E di Hitler neanche l'ombra. Almeno fino al prossimo tweet.

    notizia da:corriere.it


  • Font Size
    #2
    cristo la gente sta male.
    Prima o poi verrà fuori un megarissone fra neri,bianchi,gay,arabi,ebrei ecc ecc ognuno lotterà per i propri diritti\tradizioni.
    Io sarò il primo a dare le palate sui denti,perchè non sopporto le caxxate.
    Chi ci vede i baffi di hitler è da psicologo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Letto ieri co' la moje..
      ancora stamo a ride....pe' non piagne.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma una curiosità i film/telefilm comici Stanlio e Ollio non lo hanno ancora cancellato/bannato per via dei baffetti antisemiti del protagonista?
        La gente non sta bene affatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JB hsm View Post
          ma una curiosità i film/telefilm comici Stanlio e Ollio non lo hanno ancora cancellato/bannato per via dei baffetti antisemiti del protagonista?
          La gente non sta bene affatto
          Ci arriveremo tranquillo.......non c'è la notizia su DDG ma hanno bannato la pagina ufficiale su facebook di lino banfi perchè incita alla violenza e all'omofobia........perchè nei suoi film dice la classica frase "ti spezzo la noce del capocollo e ti metto l'intestino a tracollo" e per la canzone in fracchia "E benvenuti a sti frocioni belli grossi e capoccioni" Stiamo rasentando la follia gente........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tempo al tempo e quelli che adesso sono la maggioranza saranno la minoranza e potranno rifarsi

            Stamattina un nigeriano mi ha detto bianco di merda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luchinogt View Post

              Ci arriveremo tranquillo.......non c'è la notizia su DDG ma hanno bannato la pagina ufficiale su facebook di lino banfi perchè incita alla violenza e all'omofobia........perchè nei suoi film dice la classica frase "ti spezzo la noce del capocollo e ti metto l'intestino a tracollo" e per la canzone in fracchia "E benvenuti a sti frocioni belli grossi e capoccioni" Stiamo rasentando la follia gente........
              io sono fra quelli che fra qualche anno i prenderà diverse multe mi sa se l'andazzo è quello.
              Non sono razzista ,omofobo ecc
              ma prendo per il chiuloe faccio batutte su TUTTE le categorie (italiani compresi),quindi mi sa mi troverò molto male.

              Pure una delle mie bestemmie usuali prevede l'accostamento del nostro Signore al carnato di colore o altre religioni meno razzista di così

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luchinogt View Post

                Ci arriveremo tranquillo.......non c'è la notizia su DDG ma hanno bannato la pagina ufficiale su facebook di lino banfi perchè incita alla violenza e all'omofobia........perchè nei suoi film dice la classica frase "ti spezzo la noce del capocollo e ti metto l'intestino a tracollo" e per la canzone in fracchia "E benvenuti a sti frocioni belli grossi e capoccioni" Stiamo rasentando la follia gente........
                Facebook ha fatto benissimo.

                Lo sai benissimo che la libertà di parola, è vietata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  cristo la gente sta male.
                  Quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cioè ma siamo impazziti?

                    Vorrei sapere dove compra la droga la gente... A quanto pare gira roba buona

                    Io non ho parole

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma se dico che questi FINTO perbenismo del catzo ha rotto i maroni ... vengo bannato ??

                      perchè qui la gente ci sta mettendo tanto impegno ad arrovellarsi il cervello per trovare il modo per rompere gli zebedei invece che fare di tutto per evitarlo.... e sinceramente di pazienza me n'è rimasta proprio poca...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        ma se dico che questi FINTO perbenismo del catzo ha rotto i maroni ... vengo bannato ??

                        perchè qui la gente ci sta mettendo tanto impegno ad arrovellarsi il cervello per trovare il modo per rompere gli zebedei invece che fare di tutto per evitarlo.... e sinceramente di pazienza me n'è rimasta proprio poca...

                        Bannate anche me allora... La penso come te... Santo cielo qualsiasi cosa faccia qualcuno la fa sempre fatta male... Sempre a dire male... Ma perché tutta questa stupidità e cattiveria gratuita?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          ma se dico che questi FINTO perbenismo del catzo ha rotto i maroni ... vengo bannato ??

                          perchè qui la gente ci sta mettendo tanto impegno ad arrovellarsi il cervello per trovare il modo per rompere gli zebedei invece che fare di tutto per evitarlo.... e sinceramente di pazienza me n'è rimasta proprio poca...

                          Ti quoto....quel che dici è vero.... ogni scusa sembra buona per tirare fuori una cazzata paranoica da politicamente corretto e rompere i maroni al prossimo....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X