Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Sicuramente Max.. Il buon Stefano avrà fatto fare la. Lingua lunga a qualcunoOriginally posted by mito22 View Post
Quella canaja basso profilo.. maledetto!Originally posted by MAX_rr View PostGabe, l'idraulico che non ti aspetti
Comment
-
Oggi per la. Prima volta dopo il covid, management meeting in presenza..
Beh sulla collina bolognese a Pianoro... Per arrivare... Ho allungato la strada per farmi il "passetto" tra sasso e pianoro appunto
Peccato solo farlo in macchina.. La strada sono 16 km di curve che mi sono sempre piaciute
- Likes 1
Comment
-
L'ultima Naked che ha provato lui, girava con i Jeans Secondo me su un pistino lo batti tranquillamente
Affrettati, gira voce che le Piaggio 2020 abbiano problemi di affidabilità e i proprietari siano attapirati perché la 2021 ha massacrato proprio le "Polo"
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCon batosta inferta ad un ganzo con la RSV Factory 2020
Come dici? Ma la pista? Vabbè, li hai già dato, tempo di pensione su
Buongiorno Vecio, buongiorno capo, buongiorno a tutti
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostOggi per la. Prima volta dopo il covid, management meeting in presenza..
Beh sulla collina bolognese a Pianoro... Per arrivare... Ho allungato la strada per farmi il "passetto" tra sasso e pianoro appunto
Peccato solo farlo in macchina.. La strada sono 16 km di curve che mi sono sempre piaciute
foto foto
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostOggi per la. Prima volta dopo il covid, management meeting in presenza..
Comment
X
Comment