Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostOrmai questa dovrebbe essere la 20ma. Testa e gomiti sanguinanti.
Vado in PS perché devo fare controllare la placca che sorregge la spina dorsale.
Ormai è protetta dall'osso che si è formato ricoprendola, ma non si sa mai.
Ciao Monella
sono contenta di sapere che stai bene
- Likes 1
Comment
-
Surace con ruote piccole antiribaltamento che non serve, perché pesa un quintale se paragonata ai 9 kili della spaccaschiena.
Ma c'è un perché la Kuschall si ribalta. Sono carrozzine sportive adatte a chi ha lesioni basse D10, D11,D12 con supporto addominali.
Sono D6, paralizzato dalle tette in giù...se alzo le mani cado in avanti, quelli citati sopra no, giocano a pallacanestro perché possono alzare le braccia.
Da qui parte la mia missione che trovi sulla F sotto l'immagine di profilo.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostL'attuale Kushall Competition V
Surace con ruote piccole antiribaltamento che non serve, perché pesa un quintale se paragonata ai 9 kili della spaccaschiena.
Ma c'è un perché la Kuschall si ribalta. Sono carrozzine sportive adatte a chi ha lesioni basse D10, D11,D12 con supporto addominali.
Sono D6, paralizzato dalle tette in giù...se alzo le mani cado in avanti, quelli citati sopra no, giocano a pallacanestro perché possono alzare le braccia.
Da qui parte la mia missione che trovi sulla F sotto l'immagine di profilo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostQua c'è bello tranne me che ho trascorso la notte in PS .
Per la 20à volta mi sono ribaltato dalla Kuschall, 9 kili.
Le contrazioni partono secche mi alzano le gambe e spatapam ribaltamento.
Domani la cambio. Invece di prendere 3 Lioresal che è la dose massima ne prendo 5 da 25 e non risolvo.
Basta basta basta mi compro una Surace così non succederà più nulla e il mio fegato mi ringrazierà.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by V4icemike View PostCiao max,dispiace per l'accaduto sei un grande con la 5ua positivitá
A MONTECATONE di Imola i dottori dicono: "Quando un mieloleso si sveglia, riesce a vestirsi e fare il passaggio in carrozzina ha guadagnato la giornata"
Perché? Perché chi ha lesioni come la mia o quella di Wayne Rainey, la sensazione che gli arriva è come avere un budino sotto le tette.
Comment
-
-
Originally posted by springer View Post
In realtà non ho scopocchiato ma ho scopacchiato, ti dirò. Appena finito
Tra un godimento incerto sulla moto e uno certo sul letto, ho optato per il secondo
Voi che avreste fatto al posto mio?
Comment
X
Comment