Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Sei andata fino a Firenze perché in zona Genova non c era nulla ? Che sbattimento ! Comunque io giornata iperfull al lavoro infatti ora vi saluto e torno a testa bassa !! Sono partita stamattina con una call alle 7.45 con Ducati fino le 9.30 .. poi alle 11 un’altra con un altro cliente! Spero arrivi presto sera e spero di mettermi in pari con tutto !! Fammi sapere se L hai presa !!
a genova non so non ho manco avuto voglia di cercare, per donne non hanno roba manco da wheelup figurati nei negozi piu piccoli
comunque non l ho presa perche il colore che volevo io non lo hanno in negozio e mi hanno detto di ordinarla su internet intanto ho provato la taglia
dai dai domani é giovedi cosi ti riposi il week end
- Likes 1
Comment
-
-
-
Buongiorno a tutti e tutte! Come state? Io sono un pò presa col lavoro perchè stò alternando giorni di ferie a giorni in ufficio quindi sono sempre indaffarata tutto il dì in modo da sbrigare tutto quanto e non lasciare nulla in sospeso!
Comment
-
Originally posted by PgSere View Post
Bello!! Dove sei stato?
itinerario andata partenza
Milano
Sponda ovest lago di garda con tappa a tremosine
Monte bondone Trento
Bolzano
Giorno 2
corvara
Cortina
Monte cristallo/3 cime di lavaredo
Passo giau
Passo pordoi
Passo sella
Val gardena
Arabba
Bolzano
Giorno3
RIva del garda
Val di ledro
Lago d idro
Colle si sant eusebio
brescia
Milano
- Likes 2
Comment
-
Ciao Maaaax! E se non va bene.... la facciamo andare bene per forza ahahahaha ma no, va, non mi posso lamentare, l'unica mia piccola croce è il figlio fannullone ma a 16 anni lo ero pure io, anzi lo ero anche a 20 e oltre in verità, fino a che a 23 anni il lavoro è letteralmente venuto a cercarmi a casa e mio padre mi ci ha spedita di corsa
Comment
X
Comment