Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Tu sei veramente una enciclopedia del rock! è da poco che ti seguo ma vedo che sei veramente preparato!!!!
Comunque le JJ sono le mie iniziali..non sono a caso
Oppure qua
La più diffusa fonte d'informazione su chitarra, basso e dintorni in lingua italiana. Chitarra aggiorna sulle ultime novità del mercato e sulle uscite discografiche legate al mondo delle corde con collaborazioni e interviste con i chitarristi e i bassisti più amati, recensisce strumenti, offre tutorial e curiosità per musicisti di ogni livello.
- Likes 1
Comment
-
-
-
No ma Max ora sto brava… qualche anno fa tracannavo alcol la sera, facevo after poi tornavo a casa per un riposino di 1 ora e alle 7 ero gia a lavoro…. Con tanto di nausea e giramenti di testa che se mi toccava raccogliere qualcosa da terra ci lasciavo gli strascichi d’alcol della sera prima ahaahahahah
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
No ma Max ora sto brava… qualche anno fa tracannavo alcol la sera, facevo after poi tornavo a casa per un riposino di 1 ora e alle 7 ero gia a lavoro…. Con tanto di nausea e giramenti di testa che se mi toccava raccogliere qualcosa da terra ci lasciavo gli strascichi d’alcol della sera prima ahaahahahah
Comment
-
-
Buon pomeriggio a tutti! Scusate l’assenza ma mille cose da fare! Forse e dico forse inizio ad avere un po’ di tempo! 🎉
Dopo la seratona della partita mi sto riprendendo e viaaaa 💪🏻
- Likes 2
Comment
X
Comment