Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Max ma la kriptonite fa venire mal di testa a superman.. Io ho le bollicine che mi picchiano quando esagero
Di sera leoni... Di giorno????? Cerchioni
A guarda ho ricordato la kriptonite poi Superman, Supergirl o Batman per me sono uguali
Perché sei un birichino hai guardato le barriere architettoniche? Quanto impieghi da Rimini a Rotterdam in auto e con quale auto?
Ahah ma che è, un interrogatorio? Agente Max, sono innocente
Cmq, barriere non ho approfondito, in realtà ho fatto il weekend al parco nazionale del Veluwe e li c'erano solo boschi e cervi e cinghiali.
Per il tragitto 13 ore a manetta no stop con auto simile a quella che hai visto nelle foto, ma spesso mi fermo per strada a dormire la notte. Oh, son sempre quasi 1400km eh
Dipende molto dal mezzo. Le prime volte che mi avventuravo nel nord Europa non mi davano bus nuovi.
Si discuteva con i passeggeri che appena saliti pronunciavano..." Che brūt pullman, queskì l'è quell di uperari".
Mi spaccavano le ossa fino a quando non arrivò lui. Un Padane motorizzato Fiat, che tante giocate al dottore mi ha regalato. Quello alla guida sono io nel 1985
Comment