Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va bene gli dirò di passare da te per eseguire esami e qualche massaggio L'assolo sopra parte dal minuto 6:20 e dura 2 minuti
Questo è un regalo di due ore goditelo tutto questo Live a San Siro è bellissimo
stasera avrò da ascoltare molto
tornando nel mio turno dove non vado molto d'accordo coi colleghi e quindi ZERO voglia di parlare riesco a distrarmi meglio
ieri notte invece ero con colleghe simpatiche e chiacchierone
woooow che invidia TUBORG hai fatto il Tomarlo
ma le strade son sempre belle???
poi che bella l'apriliona
Ciao Tati!
Salendo da Parma è bellissima, la parte della val d'aveto hanno sistemato alcuni punti con un asfalto meraviglioso, intervallato però da punti di strada ancora scarnificata.. E li l'apriliona ha sofferto.. Anche perché non te li aspetti per cui non mi sono lasciato andare come avrei voluto perché il rischio era quello di arrivare da asfalto perfetto a volare via su strada rovinata.. Però a lavoro finito sarà una meraviglia.. Rispetto a un paio di mesi fa è migliorata tanto..
Quando dai caratura a Stef ti lovvo
Eccolo con i tatuaggi che tanto ti piacciono
Intro e solo targati Hendrix/Beck
Comunque…
Io non sono una fanatica di Vasco… però è proprio un bell’uomo questo Stef ahahah lo sai che guardo più quello
scherzi a parte… Intro tooop ma l’assolo come dicevi tu dal 6min poi meglio ancora!!!
chi è l’altro chitarrista????
che poi informandomi meglio Stef era sposato con la Maddalena Corvaglia???
Salendo da Parma è bellissima, la parte della val d'aveto hanno sistemato alcuni punti con un asfalto meraviglioso, intervallato però da punti di strada ancora scarnificata.. E li l'apriliona ha sofferto.. Anche perché non te li aspetti per cui non mi sono lasciato andare come avrei voluto perché il rischio era quello di arrivare da asfalto perfetto a volare via su strada rovinata.. Però a lavoro finito sarà una meraviglia.. Rispetto a un paio di mesi fa è migliorata tanto..
Eh si mi ricordo che quando siamo andati la stavano rifacendo bene bene allora sarà la prossima da fare con Mostrito
Comunque…
Io non sono una fanatica di Vasco… però è proprio un bell’uomo questo Stef ahahah lo sai che guardo più quello
scherzi a parte… Intro tooop ma l’assolo come dicevi tu dal 6min poi meglio ancora!!!
chi è l’altro chitarrista????
che poi informandomi meglio Stef era sposato con la Maddalena Corvaglia???
Stef è californiano, quando non è in tour con Vasco, che segue dal 1990, ha due gruppi famosi che lo pagano profumatamente a casa sua.
Come paga profumatamente Maddalena, che, avuto il bimbo gli ha detto
L'assolo in questione te l'ho postato...lo riposto. Stai attenta all'inizio, fino a quando indietreggia e l'assolo al minuto 6:20 che conclude il brano. Ochetta
L'altro chitarrista è Vince Pastano, calabrese molto bravo, ma un'ombra se paragonato a Stef. E' un bel figo pure lui. Agevolo immagine
Comment