Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4861
    Tati90 e MAX_rr, a voi due le inviate di Novella 2000 vi fanno un baffo, gossippare che non siete altro
    te Vecio poi da quando ti sei messo con Malgioglio sei proprio diventato come lui, 'na chiaccherona.
    Detto questo, cara Tati, briskola non aveva nessuna malattia, ci mancherebbe, è un personaggio molto conosciuto su ddg che improvvisamente è sparito, alcuni dicono bannato, ma non si sa. Il suo vero nick è arabykola.
    E adesso vi saluto che sono in partenza, la notte è calda e serena e la strada mi attende. Voi mi raccomando, continuate a chiacchierare come se niente fosse eh, che poi appena posso o torno leggo le vostre perle meravigliose.
    Ciao belli

    Comment


    • Font Size
      #4862
      Ciao luce dei nostri occhi



      Comment


      • Font Size
        #4863
        Ragazzi buongiorno sono in ritardo perché quella pettegola di springer mi ha fatto perdere tempo

        Lodi +19 sereno

        Comment


        • Font Size
          #4864
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Ragazzi buongiorno sono in ritardo perché quella pettegola di springer mi ha fatto perdere tempo

          Lodi +19 sereno
          Buongiorno MAX a Volterra +18 sereno

          Comment


          • Font Size
            #4865
            Originally posted by springer View Post
            Tati90 e MAX_rr, a voi due le inviate di Novella 2000 vi fanno un baffo, gossippare che non siete altro
            te Vecio poi da quando ti sei messo con Malgioglio sei proprio diventato come lui, 'na chiaccherona.
            Detto questo, cara Tati, briskola non aveva nessuna malattia, ci mancherebbe, è un personaggio molto conosciuto su ddg che improvvisamente è sparito, alcuni dicono bannato, ma non si sa. Il suo vero nick è arabykola.
            E adesso vi saluto che sono in partenza, la notte è calda e serena e la strada mi attende. Voi mi raccomando, continuate a chiacchierare come se niente fosse eh, che poi appena posso o torno leggo le vostre perle meravigliose.
            Ciao belli
            Buon viaggio Springer

            Comment


            • Font Size
              #4866
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Buongiorno MAX a Volterra +18 sereno
              Ma buondì idraulico

              Comment


              • Font Size
                #4867
                Buongiorno Spam! Una buona giornata... E anche questa settimana si sta concludendo pian piano

                Comment


                • Font Size
                  #4868
                  Originally posted by MAX_rr View Post

                  Messaggio privato. Cercalo vicino alle notifiche con il led sempre rosso.
                  Ahahaha hai detto il bene il Led è sempre rosso però non c’è nessun msg privato

                  Comment


                  • Font Size
                    #4869
                    Buongiorno a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #4870
                      Originally posted by springer View Post
                      Tati90 e MAX_rr, a voi due le inviate di Novella 2000 vi fanno un baffo, gossippare che non siete altro
                      te Vecio poi da quando ti sei messo con Malgioglio sei proprio diventato come lui, 'na chiaccherona.
                      Detto questo, cara Tati, briskola non aveva nessuna malattia, ci mancherebbe, è un personaggio molto conosciuto su ddg che improvvisamente è sparito, alcuni dicono bannato, ma non si sa. Il suo vero nick è arabykola.
                      E adesso vi saluto che sono in partenza, la notte è calda e serena e la strada mi attende. Voi mi raccomando, continuate a chiacchierare come se niente fosse eh, che poi appena posso o torno leggo le vostre perle meravigliose.
                      Ciao belli
                      Ahahaahh qui siamo come gossip girls
                      Allora avevo capito male e mi sono confusa con un’altra persona di cui avevate parlato molto tempo fa!!
                      e tu dove te ne vai di notte eh?

                      Comment


                      • Font Size
                        #4871
                        Originally posted by Tati90 View Post
                        Ahahaha hai detto il bene il Led è sempre rosso però non c’è nessun msg privato
                        Hai ragione, l'avevo scritto senza inviarlo. Adesso c'è

                        Comment


                        • Font Size
                          #4872
                          Buongiorno ragazzi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #4873
                            Originally posted by DaDa_mk View Post
                            Buongiorno Spam! Una buona giornata... E anche questa settimana si sta concludendo pian piano
                            Originally posted by Tati90 View Post
                            Buongiorno a tutti
                            Originally posted by Veropiii View Post
                            Buongiorno ragazzi!!
                            Buongiorno Ragazze

                            Comment


                            • Font Size
                              #4874
                              Originally posted by DaDa_mk View Post
                              Buongiorno Spam! Una buona giornata... E anche questa settimana si sta concludendo pian piano
                              Buona giornata anche a te Nakedgirl

                              Comment


                              • Font Size
                                #4875
                                giorno... bene.. FORSE il forum ha smesso di fare lo scemo e riparte va

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X