Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Togliere subito, please
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Azzzzz, Max edita immediatamente quella foto che Malgioglio mi fa venire l'orticaria, stavo per divorziare perché mia moglie guardava quelle trasmissioni del *****, l'isola, il grande fratello, quelle robe li insomma dove bazzica sto personaggio.
Togliere subito, please
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostNun te preoccupàààà A Malgy sta impegnata co Marco Coruzzi nun te caga manco de striscio chevvuoi eddità?
Comment
-
Originally posted by springer View PostAmmazza sei informato Vecio, dici che sto Malgy sta impegnato co sto Coruzzi, mò posti st'altro fenomeno qua sopra, ma che sei, Novella 2000?
Anvedi questo a Malgiò che famo? Ottantanni e ciai ancora voja de pijarlo 'ndove ....num me fa di gnente
Comment
-
-
Ahhhhhh......ecco! Eh, che ce voj fà Vecio, sò proprio gnorante su ste cose, ma senti un po', non c'è modo che mi dai le tue dettagliate informazioni su qualcuna del gentil sesso invece che su ste ciofeche gaie qua?
Chiedo eh
Comment
-
Originally posted by springer View PostAhhhhhh......ecco! Eh, che ce voj fà Vecio, sò proprio gnorante su ste cose, ma senti un po', non c'è modo che mi dai le tue dettagliate informazioni su qualcuna del gentil sesso invece che su ste ciofeche gaie qua?
Chiedo eh
Ciao piccioncino
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuella iniziale... Buongiorno garbata ed educata Nurse
scusa il ritardo ma ho avuto una giornata off ieri con questa emicrania che ogni tanto mi viene... e poi notte a lavoro, son qui a tribolare
non vedo l’ora di finire il turno così corro a tenere il mio cuginetto piccino piccino, sperando mi lasci un pò riposare
tu come stai?
Comment
X
Comment