Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buongiorno spammosissimi amici! bello essere in ferie e alzarsi presto come quando si va a lavorà
eh ho abituato male figlio e marito che al mattino se non sentono le mie amorevoli urla non si alzano neanche con le bombe....male, molto male!
Comment
-
stamane devo andare a fare le ultime commissioni che avevo programmato, poi oggi cucinerò un bel ciotolone tipo pasto del cane di riso bollito con tagliata di pollo che ci scasseremo stasera in quei di Varano
Vabbè detta così la ricettona magari fa un pò schifo ma in realtà è buonissìma, buona e leggera visto che domani si pissssta e quindi non bisogna avere lo stomaco appesantito, per lo meno io stò bene se mangio leggero!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Poststamane devo andare a fare le ultime commissioni che avevo programmato, poi oggi cucinerò un bel ciotolone tipo pasto del cane di riso bollito con tagliata di pollo che ci scasseremo stasera in quei di Varano
Vabbè detta così la ricettona magari fa un pò schifo ma in realtà è buonissìma, buona e leggera visto che domani si pissssta e quindi non bisogna avere lo stomaco appesantito, per lo meno io stò bene se mangio leggero!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postbuongiorno spammosissimi amici! bello essere in ferie e alzarsi presto come quando si va a lavorà
eh ho abituato male figlio e marito che al mattino se non sentono le mie amorevoli urla non si alzano neanche con le bombe....male, molto male!
Comment
-
-
-
Originally posted by Simona199 View Postsese a me però non sveglia mai nessuno col caffelatte... da tanto tempo.... lo faceva la mia mammaaaa quando andavo a scuola !
ooo già, il profumo della mamma e del caffelatte al risveglio non si dimentica!
Comment
-
È vicinissima anche Tazio Nuvolari in Un oretta di distanza.....
c era Franciacorta ora non c'è più non per girare in moto
Comment
X
Comment