Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma Springeeeer ma come ti sembra???? Ahahaahaha
bè dai fai un po come fanno i papà in genere, il mio a volte non sa nemmeno se sono viva poi gli mando le foto che sono in cima a qualche passo lontano da qui con il mio mostricattolo
quindi è mia coetanea la più grande!! Sei un babbo giovane come il mio, anzi lui piu piccolo
la mamma invece la chiama tutti i giorni immagino? Oppure tua moglie fa come te ???
Ah, mi mujer. È spagnola, anzi andalusa, peggio ancora , fino alla radice dei capelli, è attaccata alle figlie come l'albero alla radice, sta sempre su Skype con loro che je rompe pure er cazzo credo, compensa con la sua presenza la mia latitanza. È più madre delle donne del nostro sud, il che è tutto dire.
I figli so' piezzi 'e core
Ah, mi mujer. È spagnola, anzi andalusa, peggio ancora , fino alla radice dei capelli, è attaccata alle figlie come l'albero alla radice, sta sempre su Skype con loro che je rompe pure er ***** credo, compensa con la sua presenza la mia latitanza. È più madre delle donne del nostro sud, il che è tutto dire.
I figli so' piezzi 'e core
Ooooh ma davvero??? Allora capisco quanto sia attaccata entonces tu hablas español???? Woooow sabes que aun no conosco esa parte de España? Me gustaria ir algun dia
Ooooh ma davvero??? Allora capisco quanto sia attaccata entonces tu hablas español???? Woooow sabes que aun no conosco esa parte de España? Me gustaria ir algun dia
sí, claro, hablo español como un alemàn habla cingalés , pero me hago entender. Nunca has estado en Andalucía dices, es un lugar bonito, me gusta mucho también porque mi mujer nació allí, ¿no?.... ah, l'amour, como dicen los franceses ahaha
Y luego en Andalucía está Jerez, para un motociclista es un motivo más para ir allí, ¿no crees?
si decides ir allí suena, tal vez incluso puedas encontrarte allí, y mis suegros son muy hospitalarios, no hay problema
Che dici, Tatì, passato l'esame di español? Ti ho messo anche il punto interrogativo rovesciato, che vuoi deppiù ahah
Comment