Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ciao Simoooo ad Asti fa bello? Non ci credooooo
approfitta del sole per stendere per il resto come stai?
- Likes 1
Comment
-
buonasera bella gente, avete trascorso un buon sabato? io stasera mi guardo un film su Netflix, spero di beccarne uno decente perchè ce ne sono tantissimi brutti o per lo meno brutti per i miei gusti ahaha
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostAhahaahahah ma Maaaaxxx non esagerare cosa hai preso di buono per stasera???
...........
Salame nostrano, quello che sa di aglio, fagioli borlotti con cipollina verde, pane fresco e tanto vino
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCiao Florence Nightingale, Questa sera ho cenato come si fa nella bassa di Lodi tra Adda che si sposa con il Po. ( Castelnuovo bocca d'Adda )
Salame nostrano, quello che sa di aglio, fagioli borlotti con cipollina verde, pane fresco e tanto vino
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Mammamia Vecio, aglio, cipolla e soprattutto fagioli, la Letizia si metterà la maschera antigas prima di venire a letto stasera
Per chi beve tanto c'è un segnapagamento.
Ad ogni giroi prende una bustina di zucchero chi ha ordinato il Campari con il vino bianco per la combriccola.
Sono parecchi i giri, quindi meglio non barare Bei tempi...
Dicono che quando sei nei Paesi Bassi canti sempre questa canzone...sarà vero?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ciaooo Tati! Ebbene si ad Asti è stata una bella giornata seppur con vari nuvoloni minacciosi che giravano e la temperatura era decisamente un pò fresca per essere a metà maggio ... però i bucati si sono asciugati tutti ahaha vabbè oggi comunque ho fatto una giornata casalinga sola soletta, il marito aveva un impegno col suo gruppo di bikers, il pargolone è uscito con gli amici e io alla fine ho fatto un sacco di cose, come sempre.... un pò di riposo, un pò di pulizie, tanti bucati. ho fatto anche ginnastica perchè questa settimana ero in "trance da godimento post prima pistata dopo infiniti mesi di astinenza" e non ho fatto una beata minkia al che oggi dovevo scaricarmi un pò ahaha quindi daje de corda, ho anche fatto una torta succulenta e dato che domani è il mio anniversario di matrimonio avrei voluto tenerla appunto per domani ma ovviamente ce la siamo già scassata quasi tutta poco fa ahaha vabbè allora domani tocca comprarne una in pasticceria, oooo già!!
Non so dove tu abbia trovato sto tempo ma hai fatto un’infinità di cose!! Altro che super Simo... superi di gran lunga persino Batman
domani posta la tortina così mi rifaccio un po gli occhi... diciamo che hai bruciato calorie per poi compensare ahahaahh
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCiao Florence Nightingale, Questa sera ho cenato come si fa nella bassa di Lodi tra Adda che si sposa con il Po. ( Castelnuovo bocca d'Adda )
...........
- Likes 1
Comment
X
Comment