Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3121
    Originally posted by DaDa_mk View Post
    Buonasera amici, cosa Cenate?
    Ciao Jasmine stasera pizza!

    Te? Che mangi di buono?

    Comment


    • Font Size
      #3122
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Ciao Jasmine stasera pizza!

      Te? Che mangi di buono?
      Ciao Gabe, stasera siamo a cena dai suoceri. Abbiamo un primo un secondo contorno a sorpresa.... Sto andando adesso

      Comment


      • Font Size
        #3123
        Originally posted by Tati90 View Post

        Ciao Simoooo ad Asti fa bello? Non ci credooooo
        approfitta del sole per stendere per il resto come stai?
        ciaooo Tati! Ebbene si ad Asti è stata una bella giornata seppur con vari nuvoloni minacciosi che giravano e la temperatura era decisamente un pò fresca per essere a metà maggio ... però i bucati si sono asciugati tutti ahaha vabbè oggi comunque ho fatto una giornata casalinga sola soletta, il marito aveva un impegno col suo gruppo di bikers, il pargolone è uscito con gli amici e io alla fine ho fatto un sacco di cose, come sempre.... un pò di riposo, un pò di pulizie, tanti bucati. ho fatto anche ginnastica perchè questa settimana ero in "trance da godimento post prima pistata dopo infiniti mesi di astinenza" e non ho fatto una beata minkia al che oggi dovevo scaricarmi un pò ahaha quindi daje de corda, ho anche fatto una torta succulenta e dato che domani è il mio anniversario di matrimonio avrei voluto tenerla appunto per domani ma ovviamente ce la siamo già scassata quasi tutta poco fa ahaha vabbè allora domani tocca comprarne una in pasticceria, oooo già!!

        Comment


        • Font Size
          #3124
          buonasera bella gente, avete trascorso un buon sabato? io stasera mi guardo un film su Netflix, spero di beccarne uno decente perchè ce ne sono tantissimi brutti o per lo meno brutti per i miei gusti ahaha

          Comment


          • Font Size
            #3125
            Originally posted by DaDa_mk View Post

            Ciao Gabe, stasera siamo a cena dai suoceri. Abbiamo un primo un secondo contorno a sorpresa.... Sto andando adesso
            Buona cena

            Comment


            • Font Size
              #3126
              Originally posted by Simona199 View Post
              buonasera bella gente, avete trascorso un buon sabato? io stasera mi guardo un film su Netflix, spero di beccarne uno decente perchè ce ne sono tantissimi brutti o per lo meno brutti per i miei gusti ahaha
              Buona serata Simona

              Comment


              • Font Size
                #3127
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Buona serata Simona
                grazie Gabe anche a te!

                Comment


                • Font Size
                  #3128
                  Originally posted by Tati90 View Post
                  Ahahaahahah ma Maaaaxxx non esagerare cosa hai preso di buono per stasera???
                  Ciao Florence Nightingale, Questa sera ho cenato come si fa nella bassa di Lodi tra Adda che si sposa con il Po. ( Castelnuovo bocca d'Adda )
                  ...........
                  Salame nostrano, quello che sa di aglio, fagioli borlotti con cipollina verde, pane fresco e tanto vino

                  Comment


                  • Font Size
                    #3129
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Ciao Florence Nightingale, Questa sera ho cenato come si fa nella bassa di Lodi tra Adda che si sposa con il Po. ( Castelnuovo bocca d'Adda )

                    Salame nostrano, quello che sa di aglio, fagioli borlotti con cipollina verde, pane fresco e tanto vino
                    Mammamia Vecio, aglio, cipolla e soprattutto fagioli, la Letizia si metterà la maschera antigas prima di venire a letto stasera

                    Comment


                    • Font Size
                      #3130
                      Originally posted by springer View Post

                      Mammamia Vecio, aglio, cipolla e soprattutto fagioli, la Letizia si metterà la maschera antigas prima di venire a letto stasera
                      Pure lei ama queste leccornie contadine...nella bassa di Lodi ci sono ancora le osterie con le uova sode...ricordi?

                      Per chi beve tanto c'è un segnapagamento.

                      Ad ogni giroi prende una bustina di zucchero chi ha ordinato il Campari con il vino bianco per la combriccola.

                      Sono parecchi i giri, quindi meglio non barare Bei tempi...

                      Dicono che quando sei nei Paesi Bassi canti sempre questa canzone...sarà vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #3131
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        ciaooo Tati! Ebbene si ad Asti è stata una bella giornata seppur con vari nuvoloni minacciosi che giravano e la temperatura era decisamente un pò fresca per essere a metà maggio ... però i bucati si sono asciugati tutti ahaha vabbè oggi comunque ho fatto una giornata casalinga sola soletta, il marito aveva un impegno col suo gruppo di bikers, il pargolone è uscito con gli amici e io alla fine ho fatto un sacco di cose, come sempre.... un pò di riposo, un pò di pulizie, tanti bucati. ho fatto anche ginnastica perchè questa settimana ero in "trance da godimento post prima pistata dopo infiniti mesi di astinenza" e non ho fatto una beata minkia al che oggi dovevo scaricarmi un pò ahaha quindi daje de corda, ho anche fatto una torta succulenta e dato che domani è il mio anniversario di matrimonio avrei voluto tenerla appunto per domani ma ovviamente ce la siamo già scassata quasi tutta poco fa ahaha vabbè allora domani tocca comprarne una in pasticceria, oooo già!!
                        Ma tu sei troppo una grande ahahahaah mi fai morire!!!
                        Non so dove tu abbia trovato sto tempo ma hai fatto un’infinità di cose!! Altro che super Simo... superi di gran lunga persino Batman
                        domani posta la tortina così mi rifaccio un po gli occhi... diciamo che hai bruciato calorie per poi compensare ahahaahh

                        Comment


                        • Font Size
                          #3132
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Ciao Florence Nightingale, Questa sera ho cenato come si fa nella bassa di Lodi tra Adda che si sposa con il Po. ( Castelnuovo bocca d'Adda )
                          ...........
                          Salame nostrano, quello che sa di aglio, fagioli borlotti con cipollina verde, pane fresco e tanto vino
                          Che bontà... quale vino???? in questo momento preferirei solo quello ahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #3133
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Che bontà... quale vino???? in questo momento preferirei solo quello ahahaha
                            Sempre e solo Prosecco Millesimato

                            Comment


                            • Font Size
                              #3134
                              Buona domenica boys Lodi +14 nuvoloso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3135
                                Buongiorno Max Genova +15 e piove

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X