Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vedo springer starà aspettando le 11 per vedere Forum co a moje sua
Ahah eccome qua Vecio, sai che quando sono in Italia non manco mai su Spammm
in quanto a Forum, quello lo lascio a mugghiera mia, che le piace tanto, nel frattempo io vado a farmi abbondantemente i cazzacci miei in città, embè, manco da un po' di tempo, dovrò pur salutare amici e soprattutamente amiche, o no?
eh....
ops, dimenticavo, buongiorno a tutti quanti qua
buongiornissimo a tutti e buon sabato! Ad Asti fa bello, oggi giornata di riposo o meglio di riposo dal lavoro d'ufficio
vediamo se oggi devo fare da taxi al pargolone... nel frattempo bucati a gogo, uno spasso proprio!
buongiornissimo a tutti e buon sabato! Ad Asti fa bello, oggi giornata di riposo o meglio di riposo dal lavoro d'ufficio
vediamo se oggi devo fare da taxi al pargolone... nel frattempo bucati a gogo, uno spasso proprio!
Super Simo ciao!
Come ti capisco... Anche qui due lavatrici già fatte..e me ne manca una.. e poi pulisci lavi e stiri... Ma noi donne non smettiamo mai di lavorare porca paletta
Come ti capisco... Anche qui due lavatrici già fatte..e me ne manca una.. e poi pulisci lavi e stiri... Ma noi donne non smettiamo mai di lavorare porca paletta
Ciao Simoooo ad Asti fa bello? Non ci credooooo
approfitta del sole per stendere per il resto come stai?
Ah vedi quanto sono fusa
comunque bene bene dai allora ci teniamo compagnia se non succedono casini come stamattina
Domattina spero di essere lucido.
Il sabato sera sono solito alzare molto il gomito, la domenica apro il portone e aziono il cancello scorrevole sempre alle 4, ma poi me ne torno a letto.
Ho i leccaculo che guardano se c'è qualche problema...alle 7 si alza Letizia e io mi alzo alle 10
Il sabato sera sono solito alzare molto il gomito, la domenica apro il portone e aziono il cancello scorrevole sempre alle 4, ma poi me ne torno a letto.
Ho i leccaculo che guardano se c'è qualche problema...alle 7 si alza Letizia e io mi alzo alle 10
Ahahaahahah ma Maaaaxxx non esagerare
cosa hai preso di buono per stasera???
Comment