Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Pistaiola...usi la tua gemma per strada o solo pista?
In poche parole...la targa va e viene?
ciao Max! La ducatina é stata sistemata da subito per solo pista! Anche quelle prima di lei... non avrei proprio lo stimolo di andare su strada con una ss, non più per lo meno... girare in pista ha stravolto l'atteggiamento che avevo prima nei confronti della strada!
ciao Max! La ducatina é stata sistemata da subito per solo pista! Anche quelle prima di lei... non avrei proprio lo stimolo di andare su strada con una ss, non più per lo meno... girare in pista ha stravolto l'atteggiamento che avevo prima nei confronti della strada!
Tutto il contrario da come la vedo io amante dell'isola di Man
DaDaaaaaa domenica a che ora??? io sabato lavoro 7-14 stacco il pomeriggio e rientro subito a far notte 19-7... domenica mattina dormo e poi dovrei rientrare a lavoro alle 19 per fare un'altra notte... però se mi sveglio "in forma" posso provare a raggiugnerti aggiornamiiiiiiiiiiiiiii
DaDaaaaaa domenica a che ora??? io sabato lavoro 7-14 stacco il pomeriggio e rientro subito a far notte 19-7... domenica mattina dormo e poi dovrei rientrare a lavoro alle 19 per fare un'altra notte... però se mi sveglio "in forma" posso provare a raggiugnerti aggiornamiiiiiiiiiiiiiii
Ti farò sapere Tati, perché noi partiamo presto da qui siamo un po' di persone
Comment