Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Simo mia mamma sono 4 anni che mi ripete il fatto che lei a 23 anni si è sposata conviveva ha fatto i figli ecc ecc io le dico che già deve ringraziare che vivo da sola ma se per campare devo fare 3 lavori dove azzo lo trovo il tempo per cercare il padre dei miei figli?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ahahaha mia madre quando mi sono sposata era più raggiante di me, quel giorno in chiesa... minchia e che avevo 25 anni eh, manco ne avessi avuti 80 della serie abbiamo perso le speranze che si levi dai maroni...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Postziocaro era il 16 maggio 1998, tra pochi giorni faccio 23 anni di maccccrimoniooo meeenghiaaaaa
Chissà se anche alla mia età si può ancora sperare in un legame che duri nel tempo ormai si cambiano i fidanzati come le mutande
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostScherzo, Loris è vivo per miracolo.
Nato di 6 mesi e mezzo pesava un chilo...ti lascio immaginare per due anni cosa ha e cosa abbiamo passato prima del "fUORI PERICOLO" celebrale e visivo.
Riconfermo che tu e Letizia siete proprio spettacolari, che amore e che forza ❤️
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Simo mia mamma sono 4 anni che mi ripete il fatto che lei a 23 anni si è sposata conviveva ha fatto i figli ecc ecc io le dico che già deve ringraziare che vivo da sola ma se per campare devo fare 3 lavori dove azzo lo trovo il tempo per cercare il padre dei miei figli?
Comment
-
Originally posted by Grinta View Post
Mammaaaa 23 anni!? Il pettoruto è molto fortunato
Chissà se anche alla mia età si può ancora sperare in un legame che duri nel tempo ormai si cambiano i fidanzati come le mutande
Comment
-
X
Comment