Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
-
Originally posted by DaDa_mk View PostAncora per poco Max, ho firmato un nuovo impiego però potrei sempre consigliarti
Chiederò a mio figlio degenere di 27anni di fare un bel regalo a qualche ragazza e andare a conviverci o sposarla...basta che se ne vadaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostNon è questione de magnà...anche a te scrivo...perché ho un figlio 27enne che la pensa come voi?
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Max penso che sia una cosa molto soggettiva per esempio mio fratello è il mio esatto contrario totale eppure veniamo dalla stessa famiglia e stessa educazione...
Nato di 6 mesi e mezzo pesava un chilo...ti lascio immaginare per due anni cosa ha e cosa abbiamo passato prima del "fUORI PERICOLO" celebrale e visivo.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostIn bocca al lupo per la prossima avventura...Letizia non ama i gioielli, preferisce abbigliamento sportivo.
Chiederò a mio figlio degenere di 27anni di fare un bel regalo a qualche ragazza e andare a conviverci o sposarla...basta che se ne vadaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
e che vi faccia diventare nonniiii eh su che si diano da fare stì giovani ..... io ogni tanto la butto lì al mio marmocchio che come regalo dei 60 anni vorrò un nipotino ahaha
Comment
X
Comment