Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
noooo ma quale notte domani faccio pomeriggio 13-20, poi mercoledì tutto il giorno dalle 7 alle 19 credo (perchè al pome vado negli ambulatori a vaccinare e non so fino a che ora fanno perchè in genere vado solo al mattino) e giovedì farò la notte 19-7:15, finisco volo a casa a farmi una doccia, prendo la moto e parto per le Alpi (tempo e sonno permettendo)
dove rimaneva? no io mi ricordo il Boschetto, il Gilda e il Nautilus... ora c'è l'Aegua
Si trovava ad un kilometro dal cartello VARAZZE a sinistra.
Momenti magici per le nostre ragazze che non capivano il perché il sabato sera andassimo a casa alle 21
noooo ma quale notte domani faccio pomeriggio 13-20, poi mercoledì tutto il giorno dalle 7 alle 19 credo (perchè al pome vado negli ambulatori a vaccinare e non so fino a che ora fanno perchè in genere vado solo al mattino) e giovedì farò la notte 19-7:15, finisco volo a casa a farmi una doccia, prendo la moto e parto per le Alpi (tempo e sonno permettendo)
Brava goditi la vita anche a scapito di essere sempre assonnata
Si trovava ad un kilometro dal cartello VARAZZE a sinistra.
Momenti magici per le nostre ragazze che non capivano il perché il sabato sera andassimo a casa alle 21
Ho provato a cercare ma non riesco a capire... sarà mica il nautilus!??
comunque eravate tremendi eh a casa alle 21 poi di nascosto in discoteca ahaahahahaah
Ho provato a cercare ma non riesco a capire... sarà mica il nautilus!??
comunque eravate tremendi eh a casa alle 21 poi di nascosto in discoteca ahaahahahaah
Alle 21 da Codogno, arrivo a Varazze alle 23:30 Ho chiamato un amico di fughe....
Nautilus avevi ragione Jumbo lo chiamavano il mio autobus
Comment