Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono infermieri che si rifiutano di fare assistenza di base.... ma forse non si ricordano che è la prima cosa che ci insegnano, certo con questo non dico che dobbiamo fare solo quello ma se c'è bisogno che problemi si pongono, il personale di supporto a noi sarebbe tanto di aiuto occupandosi loro di queste cose visto poi le responsabilità delle altre cose a cui dobbiamo pensare... però se la situazione è questa non vanno di certo trascurate le persone in questo modo.... sai quante volte mi capita di vedere persone che piangono perchè si imbarazzano e si sentono impotenti di ritrovarsi in quelle condizioni che a loro non è mai successo... l'assistenza va fatta a 360gradi!!!
puoi sempre adottarmi
io sono quella casinara che porta il gelato di nascosto ai pazienti o ci passa i dolcetti anche quando non possono... se mi scoprono
guarda che sono tanto buona quanto stronzetta (quando ci vuole ovvio)
puoi sempre adottarmi
io sono quella casinara che porta il gelato di nascosto ai pazienti o ci passa i dolcetti anche quando non possono... se mi scoprono
guarda che sono tanto buona quanto stronzetta (quando ci vuole ovvio)
Ho mostrato a Letizia il tuo bellissimo post.Sai che aveva il magone?
Avete fatto il giro serale per mettere apposto i pazienti?
Ho mostrato a Letizia il tuo bellissimo post.Sai che aveva il magone?
Avete fatto il giro serale per mettere apposto i pazienti?
Mi fai commuovereeee salutamela tanto tanto
No oggi sono libera, a questo giro faccio turno regolare e rientro martedì col pomeriggio, però in genere si a quest’ora sono già tutti sistemati per la nanna
Comment