praticamente oggi han fatto tutti festa anzi stanno ancora facendo tutti festa tranne meeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
esatto... purtroppo al mondo c'è sempre gente più schifosa e superficiale...
io sogno ancora un mondo con gli unicorni dove tutti siamo buoni e felici
Comment
-
Ci sono infermieri che si rifiutano di fare assistenza di base.... ma forse non si ricordano che è la prima cosa che ci insegnano, certo con questo non dico che dobbiamo fare solo quello ma se c'è bisogno che problemi si pongono, il personale di supporto a noi sarebbe tanto di aiuto occupandosi loro di queste cose visto poi le responsabilità delle altre cose a cui dobbiamo pensare... però se la situazione è questa non vanno di certo trascurate le persone in questo modo.... sai quante volte mi capita di vedere persone che piangono perchè si imbarazzano e si sentono impotenti di ritrovarsi in quelle condizioni che a loro non è mai successo... l'assistenza va fatta a 360gradi!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostPerché non ho una figlia di tale caratura?
io sono quella casinara che porta il gelato di nascosto ai pazienti o ci passa i dolcetti anche quando non possono... se mi scoprono
guarda che sono tanto buona quanto stronzetta (quando ci vuole ovvio)
- Likes 1
Comment
-
puoi sempre adottarmi
io sono quella casinara che porta il gelato di nascosto ai pazienti o ci passa i dolcetti anche quando non possono... se mi scoprono
guarda che sono tanto buona quanto stronzetta (quando ci vuole ovvio)
Avete fatto il giro serale per mettere apposto i pazienti?
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostHo mostrato a Letizia il tuo bellissimo post.Sai che aveva il magone?
Avete fatto il giro serale per mettere apposto i pazienti?
No oggi sono libera, a questo giro faccio turno regolare e rientro martedì col pomeriggio, però in genere si a quest’ora sono già tutti sistemati per la nanna
- Likes 1
Comment
X
Comment