Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
La notte si
e di giorno turni da 13 ore (7-20) quando si fa tutto il giorno
Avete uno stomaco di ferro e sai di cosa parlo.
Tu fai parte della categoria che per essere infermiera devi farti 3 anni di università?
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostAddirittura qua a Lodi ne fanno 8 ed è già tanto!!!
Avete uno stomaco di ferro e sai di cosa parlo.
Tu fai parte della categoria che per essere infermiera devi farti 3 anni di università?
in che senso 8 ore?
noi la mattina facciamo 7-13:45
pomeriggio 13:30-19:45
notte 19:30-7:15
ma tieni conto che ci regaliamo almeno quella mezz’ora in piu a turno per cambiarci, prendere consegne e imprevvisti vari..
Comment
-
Ma fino a che ora?
esattamente dove lavori?
Comment
-
Sisi ormai è così un bel pò di anni, è d’obbligo la triennale per le professioni sanitarie, io mi sono laureata nel 2013
in che senso 8 ore?
noi la mattina facciamo 7-13:45
pomeriggio 13:30-19:45
notte 19:30-7:15
ma tieni conto che ci regaliamo almeno quella mezz’ora in piu a turno per cambiarci, prendere consegne e imprevvisti vari..
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostPrima ero conducente di autobus, dal '97 quando il CBR900 si è adagiato sulla schiena e mi ha reso D6 occupo l'abitazione della portineria. Apro alle 4 e chiudo alle 21. Alle 7 chiamo Letizia e me ne torno a letto fino alle 11, poi tocca a mio figlio degenere.
Letizia è tua moglie?
il figlio ha 18 anni? mi sembra di aver letto da qualche parte, avete fatto il vaccino giusto?
- Likes 1
Comment
X
Comment