Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2251
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Buongiorno Simona ma questa primavera, quando arriva?
    Mamma mia Gabe è da ieri che sono in uno stato di sonnolenza comatosa con stò tempo... pare stia arrivando l'autunno!!!
    Oltretutto hanno già chiamato un botto di clienti con il climatizzatore che non funziona in pompa di calore.... minkia magari se lo mettessero su HIT e non su cool .... forse scalderebbe anche nehh ahahaha svegliaaaaaaa tutti gli anni è così!!

    Comment


    • Font Size
      #2252
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Ciao Grinta, buongiorno
      Buongiorno Gabe. Buon lavoro

      Comment


      • Font Size
        #2253
        Originally posted by Simona199 View Post

        Grazie Jasmine, anche a te! Sei sempre in gioielleria o hai già cambiato? Chissà che robba bbbbellaaaaaa Tiffany eh mica pizza e fichi!!
        Inizio da Agosto il nuovo lavoro, qui ho dato il preavviso così fine giugno alzo i tacchi. Sarò in giro per il mese di luglio e poi si ricomincia. Belli i gioielli Simo... Avessi tanti soldi per coprirmi con tutti Sti diamanti....

        Comment


        • Font Size
          #2254
          Originally posted by Simona199 View Post

          Mamma mia Gabe è da ieri che sono in uno stato di sonnolenza comatosa con stò tempo... pare stia arrivando l'autunno!!!
          Oltretutto hanno già chiamato un botto di clienti con il climatizzatore che non funziona in pompa di calore.... minkia magari se lo mettessero su HIT e non su cool .... forse scalderebbe anche nehh ahahaha svegliaaaaaaa tutti gli anni è così!!
          Ahahahahahah tutti uguali... I clienti....

          Comment


          • Font Size
            #2255
            Originally posted by DaDa_mk View Post

            Buongiorno Gabe. Buon lavoro
            Grazie! Anche a te!

            Comment


            • Font Size
              #2256
              Originally posted by Simona199 View Post

              Si Grinta sono al lavoro con un sonno tremendo... stò tempo delle balle mi mette fame e sonno ahahaha non va mica bene... infatti mi sono già fatta un altro caffè oltre alla litrata di caffelatte delle 7 appena mi alzo e inizio a blaterare per tirare giù dal letto quel lavativo di figlio che ha sempre una voglia di andare a scuola.... e mo vi tocca andarci di nuovo tutti i giorni ehhh
              Hahahahah je piace dormi’! Eh già, ora ci tocca tutti i giorni...preferisco Oggi ho assemblea quindi resto a casa, però mi piacerebbe fare una scampagnata in moto. Se solo questo tempo decidesse di sistemarsi!!

              Comment


              • Font Size
                #2257
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Ciao Grinta, buongiorno
                Buongiorno Gabe, buon lavoro!

                Comment


                • Font Size
                  #2258
                  Originally posted by Grinta View Post

                  Buongiorno Gabe, buon lavoro!
                  Grazie! Buona Assemblea!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2259
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Grazie! Buona Assemblea!
                    Grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2260
                      Originally posted by Grinta View Post

                      Hahahahah je piace dormi’! Eh già, ora ci tocca tutti i giorni...preferisco Oggi ho assemblea quindi resto a casa, però mi piacerebbe fare una scampagnata in moto. Se solo questo tempo decidesse di sistemarsi!!
                      Cioè.... mille mila giorni di DAD... casini.. ecc ecc.. si riapre in presenza e fate ASSEMBLEA? ma casso...


                      PS: ma che scuola è che fai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2261
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Cioè.... mille mila giorni di DAD... casini.. ecc ecc.. si riapre in presenza e fate ASSEMBLEA? ma casso...


                        PS: ma che scuola è che fai?
                        Abbiamo diritto ad un’assemblea al mese...poi solo la mia classe è completamente in presenza dato che siamo pochi. Gli altri continuano con il 50% di presenza
                        Comunque faccio il lunguistico

                        Comment


                        • Font Size
                          #2262
                          Originally posted by Grinta View Post

                          Abbiamo diritto ad un’assemblea al mese...poi solo la mia classe è completamente in presenza dato che siamo pochi. Gli altri continuano con il 50% di presenza
                          Comunque faccio il lunguistico
                          brava così poi ti fai capire bene anche dai pettoruti esteri!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2263
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            brava così poi ti fai capire bene anche dai pettoruti esteri!
                            Hahaha vero, ma c’è da dire che in Italia abbiamo già dei bei pettoruti

                            Comment


                            • Font Size
                              #2264
                              tutti sti buon lavoro mandano in crisi un povero pensionato

                              Comment


                              • Font Size
                                #2265
                                Originally posted by Grinta View Post

                                Hahaha vero, ma c’è da dire che in Italia abbiamo già dei bei pettoruti
                                Che poi con quelli esteri eventualmente esiste il body language lol

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X