Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Max ciao Gabe, bello iniziare la giornata col meteo en direct
Io sto ripartendo, altro giro altro regalo, e naturalmente altro tampone, uno ieri e uno rapido oggi in aeroporto, du palle
adesso vedo se per caso lassù riesco a farmi vaccinare, così la finiamo con questa agonia
ciao, statemi bene
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View PostCiao Max ciao Gabe, bello iniziare la giornata col meteo en direct
Io sto ripartendo, altro giro altro regalo, e naturalmente altro tampone, uno ieri e uno rapido oggi in aeroporto, du palle
adesso vedo se per caso lassù riesco a farmi vaccinare, così la finiamo con questa agonia
ciao, statemi bene
Comment
-
Originally posted by springer View PostCiao Max ciao Gabe, bello iniziare la giornata col meteo en direct
ciao, statemi bene
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Dai Simo che si recupera presto. Poi a breve con DaDa_mk verremo a trovarti per il super giretto nelle Langhe.
Comunque noi ci siamo un po dilungati, visto la pioggia che ci sarà questa settimana, le strade erano belle pulite e deserte e così siamo finiti in Piemonte, abbiamo beccato carabinieri e polizia ma non ci hanno nemmeno considerati, anzi con quella della polizia due risate Per fortuna, meno male
Comment
-
X
Comment