Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq ti vedo in forma Vecio oggi, pure io sono ok, domani arriva la sorella di mia moglie dalla Spagna così l'assiste lei, loro sono contente e io me ne torno a Rotterdam che c'avrei pure da lavurà, ogni tanto
Cmq ti vedo in forma Vecio oggi, pure io sono ok, domani arriva la sorella di mia moglie dalla Spagna così l'assiste lei, loro sono contente e io me ne torno a Rotterdam che c'avrei pure da lavurà, ogni tanto
Ma nun te sprecà cher Maxe tuo je piaci quanno sei gajardo
Buonasera gruppo! Pronti per le nuove zone colorate?
Qui hanno introdotto le postazioni di autotest, praticamente ti fai il tampone da solo, ovviamente solo narice. Oggi sono andata a provare, non è per nulla fastidioso
Qui hanno introdotto le postazioni di autotest, praticamente ti fai il tampone da solo, ovviamente solo narice. Oggi sono andata a provare, non è per nulla fastidioso
toh, è una cosa utile eh! e dove le hanno messe stè postazioni di autotest? e quanto costa il test?
Ganzo! Da noi le metteranno quando non servono più
ma le hanno messe in previsione di stì pass delle balle che vogliono fare per gli spostamenti nelle regioni arancioni?
Qui da lunedì puoi entrare nei bar e ristoranti se hai un test negativo. Ci sono varie postazioni in città, 1 per il tampone fatto da infermieri (quelli che arrivano al cervello praticamente ) e 6 per l'autotest. Sono entrambi gratuiti e se ne possono fare 2 a settimana. Il referto è valido per 72 ore
Comment