Buongiorno a tutti e buon venerdì!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
Buon venerdì a te e che bello che la settimana prossima vado a Milano a prendere la mia macchina di merdaaaa!!!
Poi ovvio che se avessi soldi a palate potrei anche appassionarmi alle macchine non di merda ma non è questo il mio caso ahahahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma bene Giova! E che merdaccia hai poi preso?! AHAHAHA ma dai, l'importante è che ti porti dove devi andare , per me i soldi nelle macchine sono soldi buttati perchè non usandola per divertimento non me ne frega proprio un chezz, della più o meno merdos car!
Poi ovvio che se avessi soldi a palate potrei anche appassionarmi alle macchine non di merda ma non è questo il mio caso ahahahaha
Comment
-
Un Q5 hybrid Quattro S-Tronic Stokazzo, belin che t'annega ma del 2013 (o 2012? Manco ricordo) tenuto bene ma vecchietto, avrà le batterie un pò scariche... ma avendo comprato casa ce n'è d'avanzo
Comment
-
MM Motors la concessionaria, ELLE EFFE l'intermediario. Zona Rho. Tipo vicino Pogliano Milanese (esiste)?? Dovrei andare su mercoledì mattina, forse mi porta uno, più probabilmente in treno
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Si si conosco la zona a Pogliano Milanese c'è questo locale che andavo a fare la serata la domenica
Ma dai ..scusa Jasmine ma questo locale quale?? Mica lo dici..
Comunque abbiamo spostato a venerdì mattina perché mercoledì partorisce la figlia del titolare...Cioè, di tutti i giorni che potevo scegliere...
Comment
-
Ma dai ..scusa Jasmine ma questo locale quale?? Mica lo dici..
Comunque abbiamo spostato a venerdì mattina perché mercoledì partorisce la figlia del titolare...Cioè, di tutti i giorni che potevo scegliere...
Si chiama Fellini. Miaaaaooo
ED era per non fare pubblicità dai
Comment
X
Comment