Buongiorno a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buooongiorno Ddg! Oggi ho ricevuto una bellissima notizia... Premetto che stanotte mi sono sognata di essere stata licenziata e vabè... Mi chiama il datore di lavoro mi dice passa qui da me che devo parlarti... È pensavo Ecco qua me licenzia hahahahahaa m. Invece no! Si ricomincerà a lavorare se tutto va bene a Maggio e farò un bel turno di lavoro sia a Macerata che a Civitanova! Sono molto felice! ❤️
Voi che dite? Come state?
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostBuooongiorno Ddg! Oggi ho ricevuto una bellissima notizia... Premetto che stanotte mi sono sognata di essere stata licenziata e vabè... Mi chiama il datore di lavoro mi dice passa qui da me che devo parlarti... È pensavo Ecco qua me licenzia hahahahahaa m. Invece no! Si ricomincerà a lavorare se tutto va bene a Maggio e farò un bel turno di lavoro sia a Macerata che a Civitanova! Sono molto felice! ❤️
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostBuooongiorno Ddg! Oggi ho ricevuto una bellissima notizia... Premetto che stanotte mi sono sognata di essere stata licenziata e vabè... Mi chiama il datore di lavoro mi dice passa qui da me che devo parlarti... È pensavo Ecco qua me licenzia hahahahahaa m. Invece no! Si ricomincerà a lavorare se tutto va bene a Maggio e farò un bel turno di lavoro sia a Macerata che a Civitanova! Sono molto felice! ❤️
Comment
-
-
Comment
X
Comment