piove ininterrottamente da domenica notte..e oggi fa pure fresco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by DaDa_mk View PostCiao a tutti, oggi sole!
E Quindi che si fa???
Si fa la lavatrice e si stende... Siiiiiiii 😭😭😭 casalinga disperata 😅😅
Però come dico sempre... Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire hahahahahaha
Mi hanno fatto lo stripping su tutti quanti I denti sotto... Voi direte che è lo stripping... Praticamente ti passano la carta vetrata fra i denti per creare spazio... Porca pupazza che dolore allucinante mi han tagliato le gengive su alcuni punti... Che balle sti denti... Se non fosse stato per un dentista incompetente(ovviamente sono andata via di lì) non avrei avuto tutti questi problemi... Avevo i denti perfetti... Che spreco di soldi, tempo ma soprattutto quanto dolore.... Cazz
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Almeno si fa qualcosa dai... Io sono appena uscita dal dentista.... Un dolore ragazzi...
Però come dico sempre... Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire hahahahahaha
Mi hanno fatto lo stripping su tutti quanti I denti sotto... Voi direte che è lo stripping... Praticamente ti passano la carta vetrata fra i denti per creare spazio... Porca pupazza che dolore allucinante mi han tagliato le gengive su alcuni punti... Che balle sti denti... Se non fosse stato per un dentista incompetente(ovviamente sono andata via di lì) non avrei avuto tutti questi problemi... Avevo i denti perfetti... Che spreco di soldi, tempo ma soprattutto quanto dolore.... Cazz
Ce ne sono di dentisti incompetenti comunque...
Comment
-
-
X
Comment