Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, oggi sole!
E Quindi che si fa???
Si fa la lavatrice e si stende... Siiiiiiii 😭😭😭 casalinga disperata 😅😅
Almeno si fa qualcosa dai... Io sono appena uscita dal dentista.... Un dolore ragazzi...
Però come dico sempre... Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire hahahahahaha
Mi hanno fatto lo stripping su tutti quanti I denti sotto... Voi direte che è lo stripping... Praticamente ti passano la carta vetrata fra i denti per creare spazio... Porca pupazza che dolore allucinante mi han tagliato le gengive su alcuni punti... Che balle sti denti... Se non fosse stato per un dentista incompetente(ovviamente sono andata via di lì) non avrei avuto tutti questi problemi... Avevo i denti perfetti... Che spreco di soldi, tempo ma soprattutto quanto dolore.... Cazz
Almeno si fa qualcosa dai... Io sono appena uscita dal dentista.... Un dolore ragazzi...
Però come dico sempre... Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire hahahahahaha
Mi hanno fatto lo stripping su tutti quanti I denti sotto... Voi direte che è lo stripping... Praticamente ti passano la carta vetrata fra i denti per creare spazio... Porca pupazza che dolore allucinante mi han tagliato le gengive su alcuni punti... Che balle sti denti... Se non fosse stato per un dentista incompetente(ovviamente sono andata via di lì) non avrei avuto tutti questi problemi... Avevo i denti perfetti... Che spreco di soldi, tempo ma soprattutto quanto dolore.... Cazz
Ma è una tortura la carta vetrata fra i denti
Ce ne sono di dentisti incompetenti comunque...
Comment