Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by springer View Post
Aò ma perché non ci mandate il filippino a fare la spesa, e spendeteli sti azzi di soldi no, che, volete fare la mucchia come Paperon de Paperoni?
date retta a Springerone Paperino, e vivrete felici
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ahahaha magari avessi tanti soldi!! avrei giá girato tutte le piste .... beh magari non tutte tutte nel mondo ma sicuramente le più rinomate! E avrei un BILICO come camper!! AAAAGHGHGH che sogno, che matta sono
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Metti caso domani vinci un super enalotto... Altroché matta altroché sogni. Realizzi tutto. E noi ddg poveri come la morte saremo a seguire ogni tuo post ed emozionarci per te 😍😍
Comment
-
Però c'è il piccolo dettaglio che non gioco mai quindi il problema di vincere non si pone ahaha
E non è detto che chi non gioca non vince. Una signora stava compilando un biglietto quando sul tavolino ha trovato un gratta e vinci con 500€ da riscuotere.
Qualcuno l'aveva giocato ma non si è accorto che aveva vinto... Oppure ha fatto in gesto bellissimo per il prossimo 🤣 la tipa era super felice
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Aò ma perché non ci mandate il filippino a fare la spesa, e spendeteli sti azzi di soldi no, che, volete fare la mucchia come Paperon de Paperoni?
date retta a Springerone Paperino, e vivrete felici
Comment
-
ahaha si veramente, al Penny poi... tra belfagor e negri ti passi un'ora di mondanità assoluta
Io ci ero andata un'unica volta tanti anni fa e ho deciso che non era il mio supermercato ideale, almeno quello era così !Bellissimo in effetti, soprattutto quello prima del mio studio che è in una zona retroportuale di Spezia è fantastico. Ogni volta si rischia qualcosa. Ci sono sempre litigi tra gli addetti al supermercato e mezzi delinquenti/fancazzisti/barboni (dipende) che entrano nel supermercato già oltre l'orario di chiusura con porte già chiuse dall'esterno approfittando di qualcuno che esce. E poi classico rischio linciaggio mio alle casse perché blocco sempre tutto. La media all'ora in cui ci vado io è una cassa aperta ed alcoolizzati che entrano a comprare pane ed alcool. E la mia spesa da minimo 200 Euro che blocca la cassa non è mai ben digerita.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Bellissimo in effetti, soprattutto quello prima del mio studio che è in una zona retroportuale di Spezia è fantastico. Ogni volta si rischia qualcosa. Ci sono sempre litigi tra gli addetti al supermercato e mezzi delinquenti/fancazzisti/barboni (dipende) che entrano nel supermercato già oltre l'orario di chiusura con porte già chiuse dall'esterno approfittando di qualcuno che esce. E poi classico rischio linciaggio mio alle casse perché blocco sempre tutto. La media all'ora in cui ci vado io è una cassa aperta ed alcoolizzati che entrano a comprare pane ed alcool. E la mia spesa da minimo 200 Euro che blocca la cassa non è mai ben digerita.
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Potresti provarci 🤩
E non è detto che chi non gioca non vince. Una signora stava compilando un biglietto quando sul tavolino ha trovato un gratta e vinci con 500€ da riscuotere.
Qualcuno l'aveva giocato ma non si è accorto che aveva vinto... Oppure ha fatto in gesto bellissimo per il prossimo 🤣 la tipa era super felice
Comment
-
Originally posted by springer View PostVabbè raga tocca lasciarvi, ho mia moglie che strilla, devo accompagnarla a fare la spesa
Io invece questa incombenza la risparmio al mi marito, è già una rottura di maroni per me che ci sono abituata ... immagino che roba brutta debba essere per chi non lo èe poi comunque portare le borse della spesa e le confezioni d'acqua non è mai stato un problema per me, anzi mi mantiene forzuta il che mi serve per la moto ahaha
Comment
X
Comment