Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Postbuongiorno a tutti, buon sabato! oggi giornata di riposo ma devo andare a fare la spesa perchè il frigo piange! che due balle... mi armerò di mascherina e guanti e andrò magari nel primissimo pomeriggio in modo che ci sia poca gente, vabbè.
Però ti ho nel cuore perché anch'io appena finito di lavorare stamani andrò a fare la spesa che per me sarà il momento mondano del fine settimana.. Penso che andrò al Penny più merdoso che c'è qui vicino a casa mia...o forse un altro Penny un pò più grande appena più in là..
Comment
-
-
Originally posted by springer View Post
Ma vai al Conad di Misano Adriatico no, poca gente e respiri un po d'aria pistaiola, qualche oretta col Superfurgo e sei qua, checcevole? Ti aspetto che facciamo spesa insieme daje ahah.
Avoja
Comment
-
Eheh, oh, ma Misano eh, mica niente, che saranno mai quei pochi kilometri, e poi far la spesa con Springerone vuoi mettere? È un'emozione da provare almeno una volta nella vita eh
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Ho una zia e zio che vivono ad Isola d'Asti 😅
te l'avevo detto che conosco molto bene le tue parti. Per non parlare quando vivevo ad Alba ed ero ogni giorno ad Asti che facevo cambio treno per Alessandria, e quindi per qualsiasi cosa andavamo ad Asti essendo più grande come cittadina
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
arivoooo ah ah oh però se poi mi vogliono multare che sono fuori dal mio comune ci metti una buona parola tu ehh!
Dici Carapintadas e ' ttappost
ohi, a proposito, se l'è sgavagnata dal corona eh, grande cara
Comment
-
-
Originally posted by giova3419 View Post
Io al lavoro; da qui ai primi giorni di Maggio purtroppo sarà una costante anche i fine settimana..
Però ti ho nel cuore perché anch'io appena finito di lavorare stamani andrò a fare la spesa che per me sarà il momento mondano del fine settimana.. Penso che andrò al Penny più merdoso che c'è qui vicino a casa mia...o forse un altro Penny un pò più grande appena più in là..
Io ci ero andata un'unica volta tanti anni fa e ho deciso che non era il mio supermercato ideale, almeno quello era così !
Comment
-
Ma te l'ho detto che qua in Romagna se ti fermano basta dire la parolina magica e non ti fanno niente, puff
Dici Carapintadas e ' ttappost
ohi, a proposito, se l'è sgavagnata dal corona eh, grande cara
non sapevo che avesse preso il corona, sono felice che stia bene!!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Io al lavoro; da qui ai primi giorni di Maggio purtroppo sarà una costante anche i fine settimana..
Però ti ho nel cuore perché anch'io appena finito di lavorare stamani andrò a fare la spesa che per me sarà il momento mondano del fine settimana.. Penso che andrò al Penny più merdoso che c'è qui vicino a casa mia...o forse un altro Penny un pò più grande appena più in là..Originally posted by Simona199 View Post
ahaha si veramente, al Penny poi... tra belfagor e negri ti passi un'ora di mondanità assoluta
Io ci ero andata un'unica volta tanti anni fa e ho deciso che non era il mio supermercato ideale, almeno quello era così !
date retta a Springerone Paperino, e vivrete felici
Comment
X
Comment