Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah no, mai fatto nero in vita mia, figuriamoci se mi metto a farlo su ddg.
No no, ci facciamo mettere in regola, contributi e tutte cose, così da vecchi ci prenderemo una ricca pensione
No no, ci facciamo mettere in regola, contributi e tutte cose, così da vecchi ci prenderemo una ricca pensione
Non cederà alle tue richieste. Licenzierà Gabe75 perché sei più anziano
buongiorno amicidiamoreeee!
ad asti fa freddo freddo, zero gradi! c'è il sole ma si gela brrrrr vabbé io sono nel mio ufficio che è bello calduccio, e ci mancherebbe che non lo fosse ahaha
io voglio andare in pensioneeeee
però mi serve tantissimo SOLDO da spendere con le moto ahaha
Ah certo, ma si potrebbe sempre rompere qualcuno dei TERMI giusto per farti stare coi piedini al freddo tutto il giorno, si sa mai
Te l'ho tirata, tiè
ahahaha no buono no buono!
Al massimo può andare in blocco la pompa di calore perché abbiamo il riscaldamento a pavimento , per quelli del mestiere TERMI SOTTERRANEI
Buongiorno Supergabe, bene questo freddino, così mi preparo per il ritorno al Nord.
Ieri mi ha mandato da Rotterdam un video il mio socio, bufera di neve e vento che me pareva la Siberia, ma che è sta roba, ma perché non apriamo una filiale lassù di TERMI io te e la Supersimo, aò, ce famo sordi ahah, daje
oh yess e facciamo i cartelloni con la pubblicitá "I TERMI ITALIANI TE SCARDANO MEJO"
Però la curi tu eh la filiale in loco, se fa così freddo io nun ce vengo e le faccio da qua le fatture
Comment