Buongiorno ragazzi... Lodi +14 sereno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Ciammella View Post
Boh son sapori diversi ma comunque buoni mica fan cagare eh... Più che altro è che in Russia vanno per le cose caaaaalde calde... Una cosa che adoro sono le polpette... Delicate e si digeriscono subito gnam gnam
Comment
-
Hahahahah verissimo siamo stracarichi... Io con mamma alcune volte mangiamo la mattina tè caldo con pane nero, burro e salmone... Hahahahaha
È una concezione proprio opposta rispetto alla nostra... Per loro la colazione deve essere prepotente Hahahahaha
Comment
-
VERISSIMO! La cipolla va ovunque... A me piace la cipolla... Cotta però.... Cruda per carità non riesco muoio...
Comment
-
Grande fiamma io le ho provate a misanino ed è stato subito amore! Dove sei stata? Come è andata?
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Che fan cagare no dai non si dice mai del cibo! Però per una persona magari come Simo abituata alla cucina semplice italiana poco condita è un bel cambiamento! Io ricordo che i primi tempi favevo veramente una fatica assurda ad accettare certi sapori e anche a digerirli ma è tutta questione di abitudine! Però anche a me piacciono tantissimo le polpette i plachindi i miei preferiti soprattutto quelli dolci con le mele! Le cotolette impanate con la farina (bitochki?? Si scrive così? Boh io non ho mai imparato a scriverla questa lingua è impossibile ) e per finire senza dubbi Монастырская изба
HAHAHAHAH Miky ti adoro sei fantastica, pure mezza russa sei diventata hahahaah🤩
Ma il finale?! Hahahahahahahahahah
Comment
X
Comment