Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
e comunque Miky devi comprare le fettine di tacchino al posto del pollo perché ai polli danno gli antibiotici mentre ai tacchini no perché non li tollerano!
Maaaaxxxx ho memorizzato nehh !
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Poste comunque Miky devi comprare le fettine di tacchino al posto del pollo perché ai polli danno gli antibiotici mentre ai tacchini no perché non li tollerano!
Maaaaxxxx ho memorizzato nehh !
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Per fortuna ho mia nonna che ancora alleva i polli... gran bella fortuna! Io mangio solo carne bianca quindi pollo tacchino bracioline di maiale tutta la vita! Non me ne mai fregato un c della dieta ma mangio così da sempre! Che ci posso fa
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
che fortuna! avere le bestiole e magari anche l'orto sono un grande lusso ai nostri giorni!
Comment
-
Ahhahahahahhahaha tanti anni di relazione con ragazzo russo e incubo di cene dalla mamma!!
Scherzo però credo di essermi abituata al tempo come minimo dopo il terzo quarto anno ai sapori della loro cucina però da noi ammettiamo che si mangia 1000 volte meglio
- Likes 1
Comment
-
Anche io sono sempre rimasta nell'ignoranza hahahahhahaha diciamo che per noi italiani è più difficile abituarsi ai loro sapori che viceversa. Ammetto che comunque ci sono 2/3 piatti che faccio con piacere anche non stando più lì....ma proprio 2/3
Comment
-
Questa cosa della colazione con cose strane ricordo che mi aveva lasciato sbalordita ahahhahahahahha tipo thè caldo e la vostra "mortadella" o "salame" oppure tè caldo ricotta formaggio di pecora ahhahahahah
io è tanto se riesco a mangiare un biscotto con il caffè la mattina hahahahahha
È una concezione proprio opposta rispetto alla nostra... Per loro la colazione deve essere prepotente Hahahahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
eh perchè avevo visto sul cell di Miky delle foto di pietanze a dir poco raccapriccianti per come sono abituata io a mangiare , poi sicuramente ci saranno pietanzine ottime ma io personalmente non ho mai assaggiato nulla di russo pertanto mi baso solo su ciò che mi suggeriscono gli occhi
Comment
-
Davvero si infatti per molte cose abituata a mangiare da sempre "quello di casa" se capita che lo compro non riesco proprio a mangiarlo i miei nonni abitavano in campagna e facevano tutto adesso è rimasta solo mia nonna e tieni solo polli e galline per le uova mio papà invece fa orto olio e vino è sempre stata una passione anche se è molto faticoso stargli dietro oltre il lavoro normale... ora è in pensione e si da alla pazza gioia ahhahah
Comment
X
Comment