Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Max ma non ho mangiato un chilo di farinata e una crostata intera , il dolce era una crostatina merendina del mulino bianco e la farinata era sì un bel pezzettone ma ero anche gigiuna dalle 7 (a parte un caffè alle 10) quindi ci stava alla grande
In realtá non mangio tanto perché lo stomaco non è grosso e quando capita che esagero un pò tocca sbottonare i pantaloni in ufficio alla Vito Catozzo ahahaha
alla Vito Catozzo hahahahaha
Che spettacolo ma come ti viene ahahahah
Buongiorno a tutti!
Oggi vado a comprare l'ennesimo scooter per uno dei miei figli. Visto che ha appena compiuto 16 anni gli ho chiesto se voleva prendere una moto o uno scooter ma immaginavo già la risposta.........
Prendiamo un sh 125 del 2018 perfetto come nuovo.
Buongiorno a tutti!
Oggi vado a comprare l'ennesimo scooter per uno dei miei figli. Visto che ha appena compiuto 16 anni gli ho chiesto se voleva prendere una moto o uno scooter ma immaginavo già la risposta.........
Prendiamo un sh 125 del 2018 perfetto come nuovo.
Buongiorno Olivier Nono ci sono più le passioni di una volta..... Me lo avessero chiesto...
Comment