Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Originally posted by mito22 View Post
    giorno gente.. come andiamo?
    Buongiorno Davide oggi mare.... Nel senso che sono al lavoro a Castiglioncello....

    Comment


    • Font Size
      #527
      Buon pranzo a tutti

      Comment


      • Font Size
        #528
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Buon pranzo a tutti
        Pranzo alle 11, buon pranzo a te e tutto il fan club Davide Polo SPAM

        Comment


        • Font Size
          #529
          Originally posted by Simona199 View Post

          Buondì Olivier! ahhh 8 gradi... qui ad Asti siamo a meno uno!
          Che bello il mare ligure , ci ho sguazzato un'infinità di volte!
          Ciao! Da Asti in Liguria ci arrivi in pochissimo tempo!
          Però in questo periodo l'acqua è proprio freddina. Siamo al minimo stagionale, intorno ai 13°.

          Comment


          • Font Size
            #530
            Originally posted by olivier View Post

            Ciao! Da Asti in Liguria ci arrivi in pochissimo tempo!
            Però in questo periodo l'acqua è proprio freddina. Siamo al minimo stagionale, intorno ai 13°.
            eh si è abbastanza vicina, ci venivo sempre in vacanza da piccola con i miei genitori, andavamo a San Bartolomeo Mare! E poi vabé anche da ragazza ci ho fatto un sacco di week end con gli amici, il moroso, la moto... quanti bei ricordi di gioventù spensierata!

            Comment


            • Font Size
              #531
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Pranzo alle 11, buon pranzo a te e tutto il fan club Davide Polo SPAM
              io oggi ho mangiato la farinata! e poi una crostatina alla fragola rinforzata con marmellata ai frutti di bosco perchè nelle merendine industriali il ripieno é troppo poco e non mi soddisfa

              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by Simona199 View Post

                io oggi ho mangiato la farinata! e poi una crostatina alla fragola rinforzata con marmellata ai frutti di bosco perchè nelle merendine industriali il ripieno é troppo poco e non mi soddisfa
                buongustaia..io faccio uguale

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  buongustaia..io faccio uguale
                  haha! Che poi a me i piatti "normali" piacciono poco conditi, sono stata abituata a cibi e sapori abbastanza leggeri perchè mio papà era cardiopatico ed iperteso quindi in casa mia si mangiava abbastanza light, nei dolci però ho sempre esagerato un pò perché ne sono tanto golosa e allora ce ne fosse.... panna, cioccolato, marmellata.... insomma devo affondare i denti in tanta sostanza altrimenti neanche mi ci metto ahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    io oggi ho mangiato la farinata! e poi una crostatina alla fragola rinforzata con marmellata ai frutti di bosco perchè nelle merendine industriali il ripieno é troppo poco e non mi soddisfa
                    Devi avere un metabolismo perfetto.
                    Sei magra come un chiodo, dovessi ingurgitare tutta questa roba scoppierei

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Devi avere un metabolismo perfetto.
                      Sei magra come un chiodo, dovessi ingurgitare tutta questa roba scoppierei
                      Max ma non ho mangiato un chilo di farinata e una crostata intera , il dolce era una crostatina merendina del mulino bianco e la farinata era sì un bel pezzettone ma ero anche gigiuna dalle 7 (a parte un caffè alle 10) quindi ci stava alla grande
                      In realtá non mangio tanto perché lo stomaco non è grosso e quando capita che esagero un pò tocca sbottonare i pantaloni in ufficio alla Vito Catozzo ahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Max ma non ho mangiato un chilo di farinata e una crostata intera , il dolce era una crostatina merendina del mulino bianco e la farinata era sì un bel pezzettone ma ero anche gigiuna dalle 7 (a parte un caffè alle 10) quindi ci stava alla grande
                        In realtá non mangio tanto perché lo stomaco non è grosso e quando capita che esagero un pò tocca sbottonare i pantaloni in ufficio alla Vito Catozzo ahahaha
                        Ok Stampato

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Solo mia sorella é convinta che io mangi tantissimo perché ogni volta che mi becca da mia madre quando passo a farle un saluto (vivono in due appartamenti adiacenti) mi becca a masticare con la boccaccia piena di cioccolatini e dolcini vari ma é colpa di mia madreeeeee che me le compra apposta per quando vado a trovarla ahahahaha io sono innocente..... poi magari vado a casa e non ceno perché sono piena di schifezzze e allora mio marito dice che mangio troppo poco ... no ma decidetevi alloraaa ahahaha troppo o troppo pocooo???

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Buona sera a tutti quanti ragazzi e ragazze... Sono al settimo cielo!

                            PAPÀ È SVEGLIO PAPÀ È SVEGLIOOOOOOO
                            In soli 9 giorni è migliorato e l'intubazione è andata a buon fine

                            CHE BELLOOOOOOOOO

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              io oggi ho mangiato la farinata! e poi una crostatina alla fragola rinforzata con marmellata ai frutti di bosco perchè nelle merendine industriali il ripieno é troppo poco e non mi soddisfa
                              Ohhh così ti voglio simo! CARICA hahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                haha! Che poi a me i piatti "normali" piacciono poco conditi, sono stata abituata a cibi e sapori abbastanza leggeri perchè mio papà era cardiopatico ed iperteso quindi in casa mia si mangiava abbastanza light, nei dolci però ho sempre esagerato un pò perché ne sono tanto golosa e allora ce ne fosse.... panna, cioccolato, marmellata.... insomma devo affondare i denti in tanta sostanza altrimenti neanche mi ci metto ahahaha
                                Io tutto il contrario invece... Dolci non troppo perché non sono troppo innamorata dei dolci e quindi tendo a non caricarli troppo... Però i salati mmmm gnammmm​​​​​​ avanti tuttaaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X