Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una buona serata a tutti voi.
Oggi donatore di sangue, e tutto è andato a rilento con le donazioni. Della serie un ritardo di 1h 1/2 da programma, però tutto ok dai.
Non per me, ma per coloro che avevano impegni di famiglia 😏
Oggi donatore di sangue, e tutto è andato a rilento con le donazioni. Della serie un ritardo di 1h 1/2 da programma, però tutto ok dai.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao Federico bravo..... Ma che pazienza che hai dovuto avere
Ciao Gabe, tra un po' raggiungo pure lì il limite di età. Resta a discrezione del medico, che fá delle valutazioni, se prorogare di 1/ 2 anni per una sola donazione annuale.
Boh vediamo, se mi riconfermano prossimamente visto il gruppo sanguigno che ho.
Ciao Gabe, tra un po' raggiungo pure lì il limite di età. Resta a discrezione del medico, che fá delle valutazioni, se prorogare di 1/ 2 anni per una sola donazione annuale.
Ciao Miky è da un po' che non ci troviamo nello stesso orario... Tutto ok?
Ciao Gabe tutto bene grazie tu? È vero questi giorni sono capitata ad orari strani con questa nuova zona rossa mi hanno di nuovo cambiato orari di lavoro e ne ho approfittato per fare dei lavori in casa che altrimenti non avrei mai fatto
Voi come ve la state passando?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bravo è una cosa molto bella chi può dovrebbe farlo..
Comment