Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ciammella View PostChe colore siete oggi? Noi Marche centrali ufficialmente rossiiiiOriginally posted by Gabe75 View Post
Per adesso Arancio....
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Addirittura ti hanno chiamato? Azzo ma sei veramente Vip... A me oltre che in ritardo me lo dovevo controllare io sul sito...
HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAH spero tu abbia chiesto il numero di telefono all'infermiera dalla chioma biondaaa
Comment
-
-
Originally posted by springer View Post
Oh, ci credete che ancora non ho capito che colore siamo noi? Governo dice arancio scuro, ma il giornale dice che siamo rossi boh, chemmefrega tanto ho la febbrina tocca stà in casa
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Io amavo questo colore ma dopo sto covid non so se la penso più allo stesso modo
Son cose che hanno a che fare a partire dalla metà degli anni '70. Piazza S. Babila e Piazzale Loreto a Milano. Poi la principale Hard Rock e Psicadelia Pinkfloydiana
- Likes 1
Comment
-
Buondi gente , e ciao MAX . ( Max , porta pazienza , ma io ci arrivo tardi letto il pm ) ciao a tutti !! Giornata NON solare , un pò cupa , e pure di colore ARANCIO . Però in compenso ieri ho dato 1 milione di baci alle mie nipotine
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondi gente , e ciao MAX . ( Max , porta pazienza , ma io ci arrivo tardi letto il pm ) ciao a tutti !! Giornata NON solare , un pò cupa , e pure di colore ARANCIO . Però in compenso ieri ho dato 1 milione di baci alle mie nipotine
Comment
X
Comment