Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
oh yess e facciamo i cartelloni con la pubblicitá "I TERMI ITALIANI TE SCARDANO MEJO"
Però la curi tu eh la filiale in loco, se fa così freddo io nun ce vengo e le faccio da qua le fatture
No no se si fa la società tutti al freddo!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postbuongiorno amicidiamoreeee!
ad asti fa freddo freddo, zero gradi! c'è il sole ma si gela brrrrr vabbé io sono nel mio ufficio che è bello calduccio, e ci mancherebbe che non lo fosse ahaha
Ed in studio non ho acceso i riscaldamenti per principio perché i giorni scorsi avevo attaccato i condizionatori..
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Belin zero Gradi!! Anche qui oggi fa un pò più freddo (ce ne saranno 12), io sono in maglietta con un ***** di gilettino perché i giorni scorsi si schiopava di caldo e invece c'è da scureggiare dal freddo...
Ed in studio non ho acceso i riscaldamenti per principio perché i giorni scorsi avevo attaccato i condizionatori..
Voi che vivete vicino al mare siete fortunelli, in stá cacchio di Pianura Padana invece abbiamo un clima demm... che più demm.... no vabè c'è di peggio però c'è anche taaaanto di meglio!
Comment
-
Buondi gente , pure quà siamo belli freschi . Prima un gradevole caldo , ora una temperatura di me..a . Nel frattempo ne ho approfittato a fare qualche lavoro all'impianto frenante dell'auto , in previsione di montare il tutto .
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondi gente , pure quà siamo belli freschi . Prima un gradevole caldo , ora una temperatura di me..a . Nel frattempo ne ho approfittato a fare qualche lavoro all'impianto frenante dell'auto , in previsione di montare il tutto .
Comment
-
Ciao a tutti ragazzi buon pranzo qua siamo passati da 25 gradi a sta mattina alle 10 che ha fatto grandine mista neve booooooh ma stiamo impazzendo?
Comment
-
-
Originally posted by simona199 View Post
eh carrro mio , ma tu tieni pure la muscolositápotente, hai i bicipiti che sprizzano calorie ahaha
voi che vivete vicino al mare siete fortunelli, in stá cacchio di pianura padana invece abbiamo un clima demm... Che più demm.... No vabè c'è di peggio Però c'è anche taaaanto di meglio!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostCiao a tutti ragazzi buon pranzo qua siamo passati da 25 gradi a sta mattina alle 10 che ha fatto grandine mista neve booooooh ma stiamo impazzendo?
Adesso fanno 9 gradi e un vento assurdo! Freeeeeedddooo
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondi gente , pure quà siamo belli freschi . Prima un gradevole caldo , ora una temperatura di me..a . Nel frattempo ne ho approfittato a fare qualche lavoro all'impianto frenante dell'auto , in previsione di montare il tutto .
Comment
X
Comment