Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ciammella View Post
Gnammy, tu come mai dai i pilmini?ahahah
Scherzo però credo di essermi abituata al tempo come minimo dopo il terzo quarto anno ai sapori della loro cucina però da noi ammettiamo che si mangia 1000 volte meglio
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ho quasi paura a chiedere con che cosa sia fatto il ripieno.... ahaha
Comment
-
Si sono più grandi ma soprattutto più ciccioni, li riempiamo spesso anche con la ricotta dolce per poterli mangiare la mattina a colazione con il tè caldo
io è tanto se riesco a mangiare un biscotto con il caffè la mattina hahahahahha
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Anche io sono sempre rimasta nell'ignoranza hahahahhahaha diciamo che per noi italiani è più difficile abituarsi ai loro sapori che viceversa. Ammetto che comunque ci sono 2/3 piatti che faccio con piacere anche non stando più lì....ma proprio 2/3
Ad esempio nell'est si scassano di roba fritta e buttano la cipolla ovunque.... mamma mia che schifo, topi morti a colazione proprio e poi fiatella a gogo bleahhhhh
Comment
-
Questa cosa della colazione con cose strane ricordo che mi aveva lasciato sbalordita ahahhahahahahha tipo thè caldo e la vostra "mortadella" o "salame" oppure tè caldo ricotta formaggio di pecora ahhahahahah
io è tanto se riesco a mangiare un biscotto con il caffè la mattina hahahahahha
- Likes 1
Comment
-
Ma perché paura hahahahahah
Comment
-
-
Perchè evidentemente i loro sapori fanno cagare mentre i nostri no
Ad esempio nell'est si scassano di roba fritta e buttano la cipolla ovunque.... mamma mia che schifo, topi morti a colazione proprio e poi fiatella a gogo bleahhhhh
Comment
-
eh perchè avevo visto sul cell di Miky delle foto di pietanze a dir poco raccapriccianti per come sono abituata io a mangiare , poi sicuramente ci saranno pietanzine ottime ma io personalmente non ho mai assaggiato nulla di russo pertanto mi baso solo su ciò che mi suggeriscono gli occhi
Le foto che ti avevo fatto vedere erano di un capodanno e diciamo che solo durante le feste hanno la tradizione di cucinare quei piatti...ne hanno anche di normali! E per fortuna quotidianamente concordavano con me che un piatto di pasta fosse molto meglio
Comment
-
Anche io sono cosi sono molto schizzinosa e se l'occhio non ha la sua parte non assaggio neanche hahahahahha
Le foto che ti avevo fatto vedere erano di un capodanno e diciamo che solo durante le feste hanno la tradizione di cucinare quei piatti...ne hanno anche di normali! E per fortuna quotidianamente concordavano con me che un piatto di pasta fosse molto meglio
Sì che io non faccio testo eh.... stò bene se mangio roba " un pò da ospedale " come mi dicono i miei amici quando mi prendono per il culo , non mi piace il cibo elaborato e tanto condito quindi anche tutte le pietanze super unte meridionali non le potrei mangiare , mi fanno orrore ahaha vabbé sputatemi pure in un occhio adesso
Comment
X
Comment