Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno a tutti , vedo un bel sole risplendere sulla Riviera, faccio un salto in azienda e poi mi fiondo in spiaggia.
Devo tornare al nord entro fine mese e voglio arrivarci bello abbronzato, così faccio un po' di pubblicità all' Italiuzza nostra
uhè pallidoni olandesi, guardate che bel colorito c'ha lo Springerone, tutta roba nostrana, venite giù da noi e tornerete a casina belli proprio come me. Accorrete numerosi, mi raccomando
Embè, bisogna contribuire al pil nazionale no?
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by springer View PostBuongiorno a tutti , vedo un bel sole risplendere sulla Riviera, faccio un salto in azienda e poi mi fiondo in spiaggia.
Devo tornare al nord entro fine mese e voglio arrivarci bello abbronzato, così faccio un po' di pubblicità all' Italiuzza nostra
uhè pallidoni olandesi, guardate che bel colorito c'ha lo Springerone, tutta roba nostrana, venite giù da noi e tornerete a casina belli proprio come me. Accorrete numerosi, mi raccomando
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Giorno Max, bello il facoltoso tra le vigne
Ma sono uno di quelli che sta smadonnando sulla a1 per colpa dei vacanzieri
Che quelli pensano di essere in macchina, non sopra un condominio con le ruote
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Boni quelli, ocio ai camperoni che ti si buttano in terza corsia senza guardare eh.
Che quelli pensano di essere in macchina, non sopra un condominio con le ruote
Comment
-
Originally posted by springer View PostBuongiorno a tutti , vedo un bel sole risplendere sulla Riviera, faccio un salto in azienda e poi mi fiondo in spiaggia.
Comment
-
Eh cazz.. te lo devo dire io?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Grande.. certo..... però dovresti andarci da single per tenere alto il nome dell'Italia all'estero.. sennò è come andare all'OktoberFest con la birra nel baule...
Eh cazz.. te lo devo dire io?
Questo è quanto mi dicono autisti anche più giovani di lui
Comment
X
Comment