Io tra ieri e oggi passo del bracco! 😍
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
-
Originally posted by springer View Post
Ciao Supergabe, ho letto che stai soffrendo al caldo in mansarda, ma almeno non c'è la bella padrona di casa che allieva le tue fatiche?
L'idraulico è molto ricercato, si sa.
Perlomeno in quel bagno ho finito...fino a dopodomani sto al piano di sotto, almeno c'è più fresco.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostIl mio programma sarebbe la PISTA DEI POVERI. BOBBIO_MONTE PENICE con una CBR 1000
hai detto poco cavoli... Bobbio e Monte Penice il mio primo giro pazzo da neofita con un gruppo di svalvolati che mi hanno insegnato ad andare (a forza di starci dietro da quanto andavano come matti) me lo ricordo come fosse ieri
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Che figata ! Ma dove lavori ! Settimana scorsa è toccato alla mia responsabile il Management Meeting ma lei non scrive su DDG.. che fico sarebbe avere un capo ganzo che scrive sul forum !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Lo immagino Max! Mi manca il pernice.. Ne ho sempre sentito parlare ma non lo ho mai fatto
Sono sempre andato solo lì tranne due volte all'anno la val Aveto sbucando a Chiavari.
Falla una volta, non te ne pentirai. Prometto sulla paletta della mia Blackstrat
- Likes 3
Comment
X
Comment