Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5701
    Originally posted by Tati90 View Post
    Ancora grazie che facciamo entrare i parenti e fanno queste porcate! Avessero almeno la gentilezza di avvisare piuttosto che fare questo schifo… fosse per me non farei piu entrare nessun parente in reparto cosi imparano un po di civiltà!!!

    Mamma mia.. Rispetto zero comunque.. Che brutte persone

    Comment


    • Font Size
      #5702
      Originally posted by TTURBOJJ View Post

      Mamma mia.. Rispetto zero comunque.. Che brutte persone
      Lincerei tutti

      Comment


      • Font Size
        #5703
        Originally posted by Tati90 View Post

        Lincerei tutti
        Ti credo.. Sarebbe il giusto trattamento per certi incivili

        Comment


        • Font Size
          #5704
          Originally posted by Tati90 View Post

          Una è in ferie (giustamente perche le oss fanno ferie 1 volta l’anno solo 5 giorni), l’altra in infortunio perche ha la schiena demolita (usura da lavoro)… e l’unica che resta si fa 13 ore al giorno e ogni tanto un po di riposo bisogna darglielo…
          allora noi facciamo gli oss
          Nel reparto di chirurgia di Lodi ce ne sono 4.

          Impossibile non notarle perchè il loro abbigliamento è di color marrone...vedi tu.

          Per questo mi girano le palle e l'ospedale di Lodi è chiamato la m++++++ia di Milano sud.

          Spesso vanno a Codogno, Crema o Cremona.

          Sono andato al PS nel 2007 tre volte con la febbre a 39/40 con un gonfiore alla parte destra della pancia. Mi liquidavano con "E' un'infezione urinaria"

          Al terzo mese Letizia è andata in chirurgia dicendo "Mio marito sta morendo"

          Mi hanno ricoverato...l'appendicite aveva formato una sacca di pus che andava all'intestino.

          Mi hanno operato a pancia in giù su un letto con un buco perché se fosse scoppiata o rotta la sacca sarebbe andata ad infettare tutte le zone.

          Hanno asportato l'appendicite, la sacca di pus e 75cm di intestino...ancora due giorni e sarei morto.

          Questo è il PS di Lodi

          Comment


          • Font Size
            #5705
            Originally posted by TTURBOJJ View Post
            Il mio compaesano Luciano..
            Per cortesia non nominarmelo con lo scarsissimo chitarrista Poggipollini ...piccola stella senza cielo o sole nulla c'entrano con il tuo compaesano.

            E' una frase che mi piacque alle elementari...ho la licenza media grazie alle scuole serali degli anni '70 dove tutti erano promossi.

            Comment


            • Font Size
              #5706
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Per cortesia non nominarmelo con lo scarsissimo chitarrista Poggipollini ...piccola stella senza cielo o sole nulla c'entrano con il tuo compaesano.

              E' una frase che mi piacque alle elementari...ho la licenza media grazie alle scuole serali degli anni '70 dove tutti erano promossi.
              Te lo ho nominato perché quando avevamo 14 anni e in gelateria all' Amadeus a Correggio si fermava Luciano eravamo tutti amici.. Prima che diventasse famoso.. Ti parlo degli anni di lambrusco coltelli e pop corn..

              Comment


              • Font Size
                #5707






                Ciao ragazzi buonasera! Due foto delle uscite di ieri pomeriggio e di stamattina .

                Comment


                • Font Size
                  #5708
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Ciao ragazzi buonasera! Due foto delle uscite di ieri pomeriggio e di stamattina .
                  Buonasera impavida motociclista desmodronica

                  Comment


                  • Font Size
                    #5709
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post

                    Te lo ho nominato perché quando avevamo 14 anni e in gelateria all' Amadeus a Correggio si fermava Luciano eravamo tutti amici.. Prima che diventasse famoso.. Ti parlo degli anni di lambrusco coltelli e pop corn..
                    Per sua ammissione ha avuto un crollo psicologico sfociato in esaurimento nervoso quando Berlusconi è andato al governo.

                    Pensa te quando hanno soldi e salute cosa si vanno ad inventare sta gente qua.

                    Però è capibile se sceglie come chitarrista solista uno che ha snaturato un'american Fender Stratocaster montando un humbucker al ponte

                    Comment


                    • Font Size
                      #5710
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Per sua ammissione ha avuto un crollo psicologico sfociato in esaurimento nervoso quando Berlusconi è andato al governo.

                      Pensa te quando hanno soldi e salute cosa si vanno ad inventare sta gente qua.

                      E' capibile se sceglie come chitarrista solista uno che ha snaturato un'american Fender Stratocaster montando un humbucker al ponte

                      Io poggipolini non lo conosco.. Tranne quello di Bologna che lavora Il titanio.. E non c'entra con la musica..

                      Come hai notato ti ho parlato di anni in cui Ligabue a Correggio era più famoso il negoziante che vendeva le vernici e non il cantante..

                      Comment


                      • Font Size
                        #5711
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post

                        Io poggipolini non lo conosco.. Tranne quello di Bologna che lavora Il titanio.. E non c'entra con la musica..

                        Come hai notato ti ho parlato di anni in cui Ligabue a Correggio era più famoso il negoziante che vendeva le vernici e non il cantante..
                        A me viene il fumo solamente vedere una Strato con l'H al ponte. Agevolo link qualora non l'avessi ancora visitato.



                        Comment


                        • Font Size
                          #5712
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Nel reparto di chirurgia di Lodi ce ne sono 4.

                          Impossibile non notarle perchè il loro abbigliamento è di color marrone...vedi tu.

                          Per questo mi girano le palle e l'ospedale di Lodi è chiamato la m++++++ia di Milano sud.

                          Spesso vanno a Codogno, Crema o Cremona.

                          Sono andato al PS nel 2007 tre volte con la febbre a 39/40 con un gonfiore alla parte destra della pancia. Mi liquidavano con "E' un'infezione urinaria"

                          Al terzo mese Letizia è andata in chirurgia dicendo "Mio marito sta morendo"

                          Mi hanno ricoverato...l'appendicite aveva formato una sacca di pus che andava all'intestino.

                          Mi hanno operato a pancia in giù su un letto con un buco perché se fosse scoppiata o rotta la sacca sarebbe andata ad infettare tutte le zone.

                          Hanno asportato l'appendicite, la sacca di pus e 75cm di intestino...ancora due giorni e sarei morto.

                          Questo è il PS di Lodi
                          cavoli
                          ma guarda che qui la realtà non è tanto diversa... sai quanti casi di peritonite...
                          poi figurati io che ci lavoro dentro ne vedo e ne sento...... è allucinante cmq

                          Comment


                          • Font Size
                            #5713
                            Originally posted by Dianutte88 View Post





                            Ciao ragazzi buonasera! Due foto delle uscite di ieri pomeriggio e di stamattina .

                            Comment


                            • Font Size
                              #5714
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              cavoli
                              ma guarda che qui la realtà non è tanto diversa... sai quanti casi di peritonite...
                              poi figurati io che ci lavoro dentro ne vedo e ne sento...... è allucinante cmq
                              E su questo non ci piove.

                              Ma se tu dottore del PS non sai che un paraplegico D6 sotto le tette ha il budino e non sente niente, qualche domandina dovresti portela.

                              E qua casca l'asino...tre volte sono andato al PS e ho trovato dottori diversi...e questo non va bene.

                              Ho le " Parestesie dolorose sottolesionali psicogene "


                              Comment


                              • Font Size
                                #5715
                                Buona giornata ragazzi 🍀 Lodi + 22 parzialmente nuvoloso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X