Buongiorno a tutti qua nuvoloso e poco fa pioveva, volevo fare un giretto in moto o magari in mtb, ma mi sa che oggi butta male. Di spiaggia poi non se ne parla proprio . Vabbè, ce ne faremo una ragione va
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +18 sereno, ma con nuvoloni non proprio belli, il meteo ha messo acqua......
Per la 20à volta mi sono ribaltato dalla Kuschall, 9 kili.
Le contrazioni partono secche mi alzano le gambe e spatapam ribaltamento.
Domani la cambio. Invece di prendere 3 Lioresal che è la dose massima ne prendo 5 da 25 e non risolvo.
Basta basta basta mi compro una Surace così non succederà più nulla e il mio fegato mi ringrazierà.
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostQua c'è bello tranne me che ho trascorso la notte in PS .
Per la 20à volta mi sono ribaltato dalla Kuschall, 9 kili.
Le contrazioni partono secche mi alzano le gambe e spatapam ribaltamento.
Domani la cambio. Invece di prendere 3 Lioresal che è la dose massima ne prendo 5 e non risolvo.
Basta basta basta mi compro una Surace così non succederà più nulla e il mio fegato mi ringrazierà.
Ci scherzo su per sdrammatizzarla un po, te fatti sta Surace però
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Azzz Vecio mi dispiace ti sei fatto male? Certo che anche te vuoi girare con la supersportiva, a una certa età tocca virare su cruiser
Ci scherzo su per sdrammatizzarla un po, te fatti sta Surace però
Una pessima serata iniziata malissimo.
Credo che le contrazioni fortissime siano dovute perché ero troppo incazzato!!!
Letizia non poteva fare niente è stata rioperata una settimana fa e Loris ha dovuto aspettare 10 minuti i suoi amici.
Basta carrozzine leggere!
Comment
X
Comment