Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti qua nuvoloso e poco fa pioveva, volevo fare un giretto in moto o magari in mtb, ma mi sa che oggi butta male. Di spiaggia poi non se ne parla proprio . Vabbè, ce ne faremo una ragione va
Qua c'è bello tranne me che ho trascorso la notte in PS .
Per la 20à volta mi sono ribaltato dalla Kuschall, 9 kili.
Le contrazioni partono secche mi alzano le gambe e spatapam ribaltamento.
Domani la cambio. Invece di prendere 3 Lioresal che è la dose massima ne prendo 5 e non risolvo.
Basta basta basta mi compro una Surace così non succederà più nulla e il mio fegato mi ringrazierà.
Azzz Vecio mi dispiace ti sei fatto male? Certo che anche te vuoi girare con la supersportiva, a una certa età tocca virare su cruiser
Ci scherzo su per sdrammatizzarla un po, te fatti sta Surace però
Azzz Vecio mi dispiace ti sei fatto male? Certo che anche te vuoi girare con la supersportiva, a una certa età tocca virare su cruiser
Ci scherzo su per sdrammatizzarla un po, te fatti sta Surace però
Ieri sera è stata la più brutta, perché avevo le gambe sotto il tavolo e di autisti manco l'ombra perché in estate terminano alle 21:30.
Una pessima serata iniziata malissimo.
Credo che le contrazioni fortissime siano dovute perché ero troppo incazzato!!!
Letizia non poteva fare niente è stata rioperata una settimana fa e Loris ha dovuto aspettare 10 minuti i suoi amici.
Basta carrozzine leggere!
Comment