Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno a tutti qua nuvoloso e poco fa pioveva, volevo fare un giretto in moto o magari in mtb, ma mi sa che oggi butta male. Di spiaggia poi non se ne parla proprio . Vabbè, ce ne faremo una ragione va

Comment

• Font Size
      Buongiorno a tuttiiiiii

Comment

• Font Size
        Buongiorno bella gente!!!

Dopo tutto il diluvio di ieri oggi si spera in curve pulite

Comment

• Font Size
          Buongiorno gente !! Speriamo di riuscire a uscire in moto oggi !!! Stamattina faccende di casa

Comment

• Font Size
            Buongiorno a tutti!! Oggi si lavora.. speriamo nel tempo domani

Comment

• Font Size
              Buon weekend Divertitevi, sgretolate saponette, pedane e cavalletto

Comment

• Font Size
                giorno gente.. buon sabato...

Comment

• Font Size
                  che mangiate di buono? Tempo come è da voi? Qua grigio..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    che mangiate di buono? Tempo come è da voi? Qua grigio..
                    Molto grigio sembra debba piovere infatti sono un po’ inverta se uscire nel pomeriggio

Comment

• Font Size
                      Buona domenica ragazzi 🍀 Lodi + 20 sereno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Buona domenica ragazzi 🍀 Lodi + 20 sereno.

Buongiorno MAX a Volterra +18 sereno, ma con nuvoloni non proprio belli, il meteo ha messo acqua......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno MAX a Volterra +18 sereno, ma con nuvoloni non proprio belli, il meteo ha messo acqua......
                          Qua c'è bello tranne me che ho trascorso la notte in PS .

Per la 20à volta mi sono ribaltato dalla Kuschall, 9 kili.

Le contrazioni partono secche mi alzano le gambe e spatapam ribaltamento.

Domani la cambio. Invece di prendere 3 Lioresal che è la dose massima ne prendo 5 da 25 e non risolvo.

Basta basta basta mi compro una Surace così non succederà più nulla e il mio fegato mi ringrazierà.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabe75 View Post

Ma infatti, si capisce più na mazza, la moto è gia fuori, che faccio Supergà, glielo tolgo l'impermeabilino o no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Qua c'è bello tranne me che ho trascorso la notte in PS .

Per la 20à volta mi sono ribaltato dalla Kuschall, 9 kili.

Le contrazioni partono secche mi alzano le gambe e spatapam ribaltamento.

Domani la cambio. Invece di prendere 3 Lioresal che è la dose massima ne prendo 5 e non risolvo.

Basta basta basta mi compro una Surace così non succederà più nulla e il mio fegato mi ringrazierà.
                              Azzz Vecio mi dispiace ti sei fatto male? Certo che anche te vuoi girare con la supersportiva, a una certa età tocca virare su cruiser
                              Ci scherzo su per sdrammatizzarla un po, te fatti sta Surace però

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post

Azzz Vecio mi dispiace ti sei fatto male? Certo che anche te vuoi girare con la supersportiva, a una certa età tocca virare su cruiser
                                Ci scherzo su per sdrammatizzarla un po, te fatti sta Surace però
                                Ieri sera è stata la più brutta, perché avevo le gambe sotto il tavolo e di autisti manco l'ombra perché in estate terminano alle 21:30.

Una pessima serata iniziata malissimo.

Credo che le contrazioni fortissime siano dovute perché ero troppo incazzato!!!

Letizia non poteva fare niente è stata rioperata una settimana fa e Loris ha dovuto aspettare 10 minuti i suoi amici.
                                ​​​​​​
                                Basta carrozzine leggere!

Comment

X
                                Working...
                                X