Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ad agosto compio gli anni ahah credo che lo inserirò nella lista dei desideri di Amazon ahah
Grazie mille
Brava, ti salva un sacco di tempo. Anche se le camice le stiro ancora con il ferro classico... Ma cosa vuoi che siano 4 camice stirate così e evitare invece montagne intere di vestiti
Brava, ti salva un sacco di tempo. Anche se le camice le stiro ancora con il ferro classico... Ma cosa vuoi che siano 4 camice stirate così e evitare invece montagne intere di vestiti
Ce ne sono una marea in giro. Io ne ho preso uno dalla Rowenta in un outlet. Da 300 euro pagato 150.
Stirare è diventato piacevole ahahah
La mia salvezza
Wow! Ci mandi un video in action per le t shirt? Il mio incubo !! Una media di 4 al giorno tutti i giorni .. fai un po’ te dopo 10 giorni quante ce ne sono da stirare
Wow! Ci mandi un video in action per le t shirt? Il mio incubo !! Una media di 4 al giorno tutti i giorni .. fai un po’ te dopo 10 giorni quante ce ne sono da stirare
Te lo mando volentieri, ma su whatsapp che io non ho YouTube Channel e non saprei come caricare video qui
Comment